Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Pepponebr certo, come da guida, puoi anche dividere in 5 puntate, sempre sullo stesso esito e partita la giocata che dovrai fare per l'esclusiva che hai avuto
-
buonasera a tutti ninja una domanda su questa offerta... mi avevano detto che il bonus sarebbe arrivato 72h dopo la fine della prima scommessa...puo essere che gia l ho ricevuto? mi sono registrata ieri e la prima scommessa fatta era di una partita che avverra domenica.... inoltre chiedevo le scommesse da piazzare durante la settimana devo considerare la settimana dal lunedi alla domenica o dal giorno di registrazione, per esempio mi sono registrata eri che era giovedi quindi valgono x la seconda settimana le puntate da giovedi prossimo o anche dal lunedi? un ultima domanda che nn centra nulla con l offerta ma riguarda bet fair....il mio conto opare impazzito vi invio uno screen shot
-
per quale motivo mi appare 15,80 e poi sotto differente?
-
@yume no, come da guida il bonus arriva DOPO 72 ore dal termine della scommessa. Non può arrivarti prima di tale termine.
Le scommesse settimanali sono da piazzare durante la settimana solare Lunedì-Domenica.Per il saldo betfair è corretto, hai delle bancate in corso. Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/
-
@Davide ok grazie mille davide x betfair immaginavo fosse x le bancate in corso... invece su sisal c'è il bonus e non capisco perche....
avevo scommesso 60 anziche 100 quindi mi doveva arrivare 15 euro di buono...e gia ci sono...non capisco...
carico uno screen per farvi capire....
-
@yume ma quanto hai scommesso? Il bonus era di 25€ scommettendone 100, quindi non è possibile sia quello della guida
-
si ho scommesso solo 60 perche altrimenti nonmi bastavano i soldi epr la responsabilita su betfair ..avevo chiesto anche ieri equindi il bonus doveva essere 15 infatti oggi ho 16 di cui 15 bonus benvenuto 0,50 lotto e 0,50 eurojackpot vinti alla ruota....
-
@yume allora è strano che ti sia già stato dato oggi se la scommessa da 60€ deve ancora terminare. Hai fatto solo quella scommessa su sisal, nessun'altra, giusto?
-
@Davide no ne ho fatte anche altre...le 4 che mancavano x il bonus settimanale 4 puntate da 2 euro tutte partite che ancora devono giocare tranne una finita ieri sera (iniziava alle 23) ma era da 2 euro...quella da 60 deve giocare domenica
-
@yume vabbè, alla fine non è un danno, meglio prima che dopo
-
ahhh si certo @Davide piu che altro era per sapere se nn avessi sbagliato qualcosa o si trattava di un altro bonus... quindi questi 15 euro li posso tenere x le 5 scommesse della prossima settimana giusto? o consigli di sbloccarlo subito?
-
@yume puoi tenerli, scadono a gennaio usai quando ti servono direttamente
-
-
@cesare viene preso in automatico il saldo bonus al momento della scommessa
-
@Chomp96 grazie
-
i 5 euro bonus della fase 2 vanno scommessi ad una quota minima?
-
buonasera. ieri giovedi 22 ho giocato le 5 scommesse della fase 2 di benvenuto( ho puntato tutte e 5 sul derby genoa samp che giocano domenica sera). volevo sapere se posso usufruire tranquillamente della promozione FRIDAY2018 deposita 30 ricevi 15 ?
-
@pesciolo la promozione FRIDAY2018 è su SNAI, questa è di SISAL, sono due siti completamente diversi
-
@eltonald Posso giocarla oggi sabato o devo aspettare il lunedì? Grazie!
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@eltonald si, dovrai farne 5 da 5€ a quota 2 per questa settimana
posso giocarla oggi o aspettare lunedì? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet