Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@lost91x i 5€ ricevuti fanno riferimento alle qualificanti della settimana scorsa
-
@Davide domenica scorsa io ho giocato 100 + 4 schedine da 2 euro e martedì 20 mi hanno accreditato i 25 euro bonus, che ho giocato lo stesso giorno come qualificante 5x5 (sempre martedì 20) e oggi mi hanno accreditato 5 euro bonus che dovrebbero essere di questa ultima giocata che ho fatto;
posso giocarli direttamente da lunedì o devo sfruttare il bonus entro domenica? -
@lost91x il bonus ha scadenza due mesi (la puoi controllare dal saldo bonus, quindi puoi attendere la prossima settimana
-
@Davide ok quindi per esempio se gioco lunedì 26 il bonus da 5 euro nella qualificante 5x5, mi arriverà l'altro bonus da 5 euro giovedì 29; corretto?
-
@lost91x No, tu giochi QUESTA settimane per ricevere il bonus la PROSSIMA settimana.
Quindi le qualificanti che farai lunedì, varranno per il bonus che riceverai tra 2 settimane -
@Davide ok quindi gioco oggi e riceverò giovedì prossimo; giovedì prossimo gioco e riceverò giovedì dell'altra settimana
-
@lost91x ma questa settimana hai già giocato le 5x5, non serve che lo fai ancora
-
@Davide ok, mi ero confuso; invece ho visto nei FAQ della guida che:
"Per la fase 2 dovrai scommettere 5 scommesse a settimana, puoi decidere tu l’importo di ogni scommessa, l’importante è che piazzi 5 schedine separate" quindi potrei scommettere 1x5 euro e le altre 4x2 per esempio? -
sì esatto @lost91x, ma il totale deve fare 25€
-
Buongiorno, ho piazzato la qualificante, ricevuto il bonus e giocato anche quello.
Come mi regolo per la fase 2? mi sono iscritto il 19 novembre, oggi è giovedì 22, piazzo subito le 5 schedine da 5 euro, aspetto settimana prossima, posso giocare meno, sono un po' confuso. -
@MK-Ultra dato che in questa settimana hai già scommesso 100€ a quota minima 2.00, come indicato nelle FAQ in fondo alla guida ti basterà piazzare entro domenica 4 scommesse a quota minima 2.00 di importo minimo
-
@Davide grazie egregio.
-
@Davide ciao ma se ha giocato anche il bonus non gli basta fare 3 scommesse da 2€?
-
@homer75 non ha detto se il bonus è stato giocato a quota 2.00. Se non lo ha fatto deve fare altre 4 scommesse.
-
@MK-Ultra ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Buongiorno, ho piazzato la qualificante, ricevuto il bonus e giocato anche quello.
-
@homer75 si ma il bonus NON HA quota minima, potrebbe averlo giocato benissimo a quota inferiore a 2, e in quel caso non è valido come qualificante per la settimanale
-
@Davide ok ...era meglio che lo usasse per fare 4 scommesse da 2€ allora o sbaglio sempre a quota minima 2 o sbaglio?
-
@homer75 sì, lo avrebbe ottimizzato meglio usandolo per le 4 scommesse qualificanti e il resto per la settimana successiva, se a quota minima
-
@Davide io mi sono registrato oggi e ho giocato la qualificante ...ora mi conviene giocare 4 scommesse(depositando 10€) da 2€ gia adesso oppure devo aspettare ...?
-
@homer75 ti conviene giocarle ora, dato che non è detto tu riceva il bonus da 25 entro domenica (non contano i festivi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet