Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ok grazie...
-
Ciao a tutti, forse è già stata fatta la domanda ma non l’ho trovata..
posso cumulare i punti sisal e usarli in un unica soluzione alla fine? O meglio usarli volta settimana per settimana? -
@Dave1293
Puoi, però leggi questi post di tre giorni fa...spiegano che conviene convertirli settimanalmente...@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@casta91 sì, ma utilizzandoli ogni settimana all'interno della qualificante massimizzi il guadagno di quest'offerta
-
Buongiorno. Primo messaggio per me sul NinjaClub.
Per la fase 1 ci sono limitazioni sullo sport? Vedo che ci sono rating molto alti sul tennis al momento.
Grazie per la risposta -
@piccio sisal è uno dei bookmakers più buoni sotto quel punto di vista per cui non preoccuparti
-
@piccio ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Buongiorno. Primo messaggio per me sul NinjaClub.
Per la fase 1 ci sono limitazioni sullo sport? Vedo che ci sono rating molto alti sul tennis al momento.
Grazie per la rispostaCiao Piccio, non ci sono limitazioni, il calcio in questo momento inizia a rating 95% in giù. Punta sul tennis, non importa quel tipo i sport, l'importante è incassare come se non ci fosse un domani
-
Io mi sono registrato domenica scorsa. Ho ricevuto il bonus prima fase. Ho scommesso durante la settimana più di 5 giocate e più di 25 euro ma non ho ricevuto il bonus. Ho controllato la sezione fedelta risulta che ho 500 punti
-
@decibel83 i sisal points vengono accreditati il giovedì
-
ma per quelle delle 40 settimane la quote minima è 2? perchè ho già fatto questo per la prima settimana ma non scommesso su quote minime 2 ma ho ricevuto comunque i sisal points
-
@blakker la quota minima è sempre di 2.00. è strano tu abbia ricevuto i sisal point. forse li hai ricevuti per altre promozioni
-
cosa vuol dire? -
ho un dubbio: mi sto per registrare ora, deposito e invio i documenti e piazzo i 100 euro. dopo 72 ore mi arriva il bonus di 25 euro.
ho letto nei post in precedenza che la prima settimana basta fare altre 4 scommesse da importo min 2 euro perche comunque con i 100 euro si era coperto la cifra dei 25 da scommettere.
ho letto anche che quando arrivano invece i 25 si dividono per ottimizzare i guadgni in 5 scommesse da 5euro.
ma quindi dopo aver scommesso i 100 euro, quale delle due opzioni devo per prima? 4 da 2 euro o 5 da 5 con i 25 bonus? grazie in antiicpo -
@blakker stai accedendo a betfair.it?
-
@anonymous si certo
-
@blakker contatta la loro assistenza , perché non ci è mai capitato di vedere un messaggio simile
-
@rinosorrentino ti conviene scommettere 100, attendere il bonus e giocarlo dividendolo in 4 scommesse. tutto questo lo fai entro la prima settimana, quindi entro domenica, in modo da qualificarti al bonus settimanale
-
@anonymous ok grazie. ad esempio arrivano i 25 e divido in 4 scommesse (usando tutti e 25?) o posso solo 4 da 2 euro? o invece 3 scommesse da 5 e una da 10 ?
-
@rinosorrentino puoi fare anche solo 4 x 2€ e poi il restante bonus lo utilizzi all'interno della qualificante della settimana dopo
-
@Anonymous ottimo ora perfetto. grazie mille!
-
il supporto ha detto che il problema è quella partita faccio domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet