Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@luigi93ct puoi sia fare punta-punta che punta-banca, se sei agli inizi si consiglia di usare sempre punta-banca, comunque puoi anche sfruttarlo come qualificante per le settimane successive
-
ma i sisal point come faccio a usarli?
-
@STE1000 li riscatti e li usi con un punta-banca ad esempio
-
scusa ma li vedo nei bonus? perchè ho saldo 0. eppure dovevano arrivare
-
@STE1000 arrivano come sisal points, devi riscattarli
-
Se piazzo la scommessa dopo che ho convalidato il documento e avuto anche la conferma dal sito entro quanto ricevo il bonus se piazzo la scommessa da 100 euro
-
Una volta convertito i sisal point in bonus da €5, scommetto il bonus a qualsiasi quota?
-
@moluibusiness si
tieni a mente però che puoi usarlo come qualificante per la settimana successiva -
-
È sfruttabile ?
-
@Mugiwara11 Per quanto riguarda il guadagno complessivo, sarebbe meglio giocarselo come qualificante la settimana successiva(per incrementare i ricavi) o è indifferente??
-
@Anaxagoras ciao cara, puoi proseguire così:
deposita 10euro con codice SPORTBACK-1511 entro il 18/11
imposta nell'oddsmatcher un rf 40/20 e ordina per rf
scegli la partita con rf maggiore che termina entro il 18/11
apri il calcolatore e imposta la modalità rf
punta e banca quanto indicato -
@moluibusiness se lo giochi come qualificante lo sfrutti al 100%, dato che non avrai alcuna perdita dovuta al rigioco del bonus
-
Grazie Mille per l'aiuto e il consiglio!
-
@Mugiwara11 L'RF minimo di quanto deve essere?
-
@Anaxagoras direi 55/60%
-
@Mugiwara11 E al termine della partita cosa succede? C'è scritto che mi rimborsano il 50% se perdo
-
@Anaxagoras se vinci la puntata, avrai i guadagni su sisal
se perdi la puntata, dovrai attendere il rimborso di 20euroil guadagno è assicurato grazie al fatto che stai giocando in modalità RF
-
@Mugiwara11 Perdonami, mi sfugge un particolare, ma come faccio ad avere un guadagno se punto i miei 10 euro??
-
@Anaxagoras facciamo un passo indietro
per attivare la promo bisogna depositare almeno 10euro
chiaramente se hai 0euro sul conto ti conviene, per comodità, depositare 40euro, così puoi sfruttare direttamente la promozione senza dover fare un altro deposito
altrimenti se hai già 30euro o più nel conto, ti basta fare un deposito di almeno 10euro per attivare la promozioneora, una volta effettuato il deposito, puoi proseguire con la promo puntando i 40euro richiesti per ottenere il rimborso massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet