Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@stefanotrappi98 esatto
-
ragazzi ho sbagliato e non ho scommesso le 5 da 5 a quota 2 come posso rimediare?
-
@nome ne fai altre 5 da 5 a quota 2
-
@Claudio-Ninja ok mi confermi che la scommessa fata col bonus da 5 uro a quota due è qualificante
? -
@nome si
-
Salve a tutti, avrei una semplice domanda, è possibili anche ottenere i sisal points per ogni settimana e non riscuoterli mai? Mi spiego meglio, i sisal points vanno scambiati in denaro nella settimana corrente o è possibile accumularli sul proprio conto e alla fine delle 40 settimane scambiarli in denaro? Grazie mille
-
@examinedcastle puoi accumularli, non è esplicita una scadenza dei punti sisal, ma consigliamo di usarli tutti prima di natale o comunque del 2019, nel caso improbabile in cui sisal non prorogasse il programma fedeltà
-
Salve, ho notato che alla registrazione mi dà più possibilità di offerte, ci sono guide per queste per caso (anche se comunque non c'è bisogno essendo estremamente facili)? Oppure sono nuove? https://i.imgur.com/FXVWqRE.png
Se uno non vuole questa che si retrae per 40 settimane sarebbe una buona opzione fare una di queste?
E un'altra cosa, è ancora valida questa del thread? Basta inserire il codice SCOMMESSE-225 ? -
@SunriseSunset ne puoi scegliere solo una di offerta, che esclude tutte le altre, quindi seleziona solo quella sulle scommesse come indicato nella guida
Lo screen che hai postato non è riferito alla situazione attuale -
@SunriseSunset Inserisci il codice come scritto nella guida
-
Io non ho capito una cosa. Giocando 5 scommesse da 5 euro danno un bonus di 5. Ma questo bonus per prelevarlo dovrà essere per forza puntato e bancato?
-
@luigi93ct puoi sia fare punta-punta che punta-banca, se sei agli inizi si consiglia di usare sempre punta-banca, comunque puoi anche sfruttarlo come qualificante per le settimane successive
-
ma i sisal point come faccio a usarli?
-
@STE1000 li riscatti e li usi con un punta-banca ad esempio
-
scusa ma li vedo nei bonus? perchè ho saldo 0. eppure dovevano arrivare
-
@STE1000 arrivano come sisal points, devi riscattarli
-
Se piazzo la scommessa dopo che ho convalidato il documento e avuto anche la conferma dal sito entro quanto ricevo il bonus se piazzo la scommessa da 100 euro
-
Una volta convertito i sisal point in bonus da €5, scommetto il bonus a qualsiasi quota?
-
@moluibusiness si
tieni a mente però che puoi usarlo come qualificante per la settimana successiva -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet