Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buongiorno ragazzi... stamattina mi sono iscritto, ma nn fa depositare, chiamo l'assistenza e che mi rispondono? Devo contattare paypal x verificarlo?... ma.com'è possibile se gia lo uso su gli altri book? Soluzioni ne avete? Grazie mille
-
@woolly74 sisal richiede che il conto paypal sia verificato a mezzo della verifica della residenza, quindi se vuoi usarlo su sisal contatta paypal e chiedi che il tuo conto ottenga lo stato di verificato.
-
@davide e quindi mi tocca dare la residenza attuale? Cioè per nn aver problemi, visto ke nn ho intestato nulla, ai book ho mandato la residenza ke ho sul documento ke mi scade tra due anni... a Paypal ho dato quella dove vivo adesso...
-
@woolly74 devi sempre dare la tua residenza attuale, perchè è l'unica che puoi certificare se ti chiederanno una seconda verifica. Diversamente avrai dichiarato il falso e sarà problematico farsi sbloccare i conti.
Puoi certificare la residenza richiedendo all'anagrafe del tuo comune un certificato di residenza. -
@davide l'avevo letto, ma fino adesso nn ho avuto problemi sugli altri book...
-
@woolly74 il fatto che tu non abbiam avuto problemi ora, non significa che tu non possa averli in futuro
-
Quindi, cosa dovrei fare?
-
@davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@woolly74 devi sempre dare la tua residenza attuale, perchè è l'unica che puoi certificare se ti chiederanno una seconda verifica. Diversamente avrai dichiarato il falso e sarà problematico farsi sbloccare i conti.
Puoi certificare la residenza richiedendo all'anagrafe del tuo comune un certificato di residenza. -
Ok grazie...
-
Ciao a tutti, forse è già stata fatta la domanda ma non l’ho trovata..
posso cumulare i punti sisal e usarli in un unica soluzione alla fine? O meglio usarli volta settimana per settimana? -
@Dave1293
Puoi, però leggi questi post di tre giorni fa...spiegano che conviene convertirli settimanalmente...@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@casta91 sì, ma utilizzandoli ogni settimana all'interno della qualificante massimizzi il guadagno di quest'offerta
-
Buongiorno. Primo messaggio per me sul NinjaClub.
Per la fase 1 ci sono limitazioni sullo sport? Vedo che ci sono rating molto alti sul tennis al momento.
Grazie per la risposta -
@piccio sisal è uno dei bookmakers più buoni sotto quel punto di vista per cui non preoccuparti
-
@piccio ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Buongiorno. Primo messaggio per me sul NinjaClub.
Per la fase 1 ci sono limitazioni sullo sport? Vedo che ci sono rating molto alti sul tennis al momento.
Grazie per la rispostaCiao Piccio, non ci sono limitazioni, il calcio in questo momento inizia a rating 95% in giù. Punta sul tennis, non importa quel tipo i sport, l'importante è incassare come se non ci fosse un domani
-
Io mi sono registrato domenica scorsa. Ho ricevuto il bonus prima fase. Ho scommesso durante la settimana più di 5 giocate e più di 25 euro ma non ho ricevuto il bonus. Ho controllato la sezione fedelta risulta che ho 500 punti
-
@decibel83 i sisal points vengono accreditati il giovedì
-
ma per quelle delle 40 settimane la quote minima è 2? perchè ho già fatto questo per la prima settimana ma non scommesso su quote minime 2 ma ho ricevuto comunque i sisal points
-
@blakker la quota minima è sempre di 2.00. è strano tu abbia ricevuto i sisal point. forse li hai ricevuti per altre promozioni
-
cosa vuol dire? -
ho un dubbio: mi sto per registrare ora, deposito e invio i documenti e piazzo i 100 euro. dopo 72 ore mi arriva il bonus di 25 euro.
ho letto nei post in precedenza che la prima settimana basta fare altre 4 scommesse da importo min 2 euro perche comunque con i 100 euro si era coperto la cifra dei 25 da scommettere.
ho letto anche che quando arrivano invece i 25 si dividono per ottimizzare i guadgni in 5 scommesse da 5euro.
ma quindi dopo aver scommesso i 100 euro, quale delle due opzioni devo per prima? 4 da 2 euro o 5 da 5 con i 25 bonus? grazie in antiicpo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet