Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Un info , se piazzo ora le cinque scommesse riceverò il bonus giovedi ? anche se le partite si terranno oltre questa data ?
-
@Raimondobet no, il bonus lo si riceve sempre la settimana successiva a quella in cui scommetti
-
Buonasera, il bonus per le 5 scommesse settimanali da 5 euro quando viene erogato di solito? La scorsa settimana ho fatto le 5 scommesse ma ancora non vedo i sisal points…
Grazie in anticipo -
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho già ricevuto e usato il bonus da 25 euro, vincendo la puntata e adesso ho il saldo su sisal. Vorrei sbloccare il bonus dei 5 euro per 40 settimane ma come faccio ad avere questo bonus da 5 euro in punti sisal?
-
@Anguilli Viene erogato il Mercoledì ma può capitare anche il giorno prima
-
@nuotatore2 Ogni settimana devi giocare 5 schedine da €5 su Sisal (scommettere 5 volte sulla stessa partita) e bancare l'intero importo di €25 su Betfair
-
Ragazzi secondo voi avendo da fare ancora buona parte della fase 2 di questa promozione conviene partecipare alla Betting League?
-
Leggo che il bonifico bancario non è tra i metodi di pagamento accettati, quindi nonj potrò versare direttamente dalla mia postepay evolution? Ma potrò farlo solo da paypal?
-
@Quinto85 quella promozione richiede un quantitativo di scommesse elevatissimo per poter puntare ad un premio, quindi non scommetterci apposta di più se questo significa perderci più soldi per le qualificanti, scommetti normalmente come hai sempre fatto
-
@eagles990 puoi versare tramite postepay evolution se è abilitata ai depositi prelievi sui siti di scommesse, ma dovrebbe esserlo, in generale comunque paypal è il metodo più veloce e consigliato
-
Salve, sto iniziando questa benvenuto ma ho due domande:
-
le 5 scommesse se le faccio ad esempio da 10 euro ciascuna, ricevo un bonus superiore ai 5 euro?
-
posso scommettere le 5 schedine sullo stesso evento e stesso risultato? (Esempio: 5 schedine scommesse sulla vittoria di una stessa squadra)
-
-
- ricevi comunque 5€ di bonus
- puoi scommettere 5 schedine perfettamente identiche
-
@Chomp96 Ok un ultima cosa, conviene iniziare di Giovedi questa benvenuto con la prima scommessa che poi vale per le prime 5 della prima settimana?
-
@cadenza10 conviene iniziare di lunedì per avere più tempo a disposizione durante la settimana per permettere la validazione del documento e quindi l'accredito del bonus da 25€
-
@Chomp96 Ok va bene, invece come rating per guadagnare bene, quale dovrebbe essere per le 5 scommesse?
-
@cadenza10 dipende da quanto vuoi guadagnare e quanto sei disposto ad attendere per un buon rating, in generale dal 93% in su va più che bene
-
Se ho fatto prima la validazione del documento e poi dopo che mi è stato validato ho caricato i 100 eiro perdo il bonus???
-
@adnanebat no, nessun problema scommetterai entro 15 giorni dalla registrazione, piazza la scommessa da 100€ e riceverai comunque il bonus senza problemi
-
@Chomp96 posso scommettere ad esempio di sabato su eventi che terminano il lunedi successivo?
-
@cadenza10 si, le puntate varranno per la settimana in cui piazzi le scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet