Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@andrelp99 si, valgono tutte le scommesse purchè la quota minima sia di almeno 2 (totale per la multipla)
-
@luigi93ct stesso problema tuo .. sto provando a fare la verifica della carta collegata al conto Paypal ma non so se è la soluzione
-
Questo post è eliminato! -
Ho scommesso i 100 euro del deposito e la guida dice che per cominciare la fase 2 devo aggiungere 4 schedine da 2 euro. C'è un problema. Non riesco a bancare su betfair perchè il calcolatore mi banca a cifre inferiori a 2 euro e su betfair non posso bancare a meno 2 euro. Come posso risolvere?
-
-
@loopsa grandi!!! ma devo modificare la quota in ogni caso a 1.01?
-
@Hertyan83 segui esattamente la guida
-
@loopsa l'ho letta ma non capisco se anche nel mio caso devo prima bancare a 1.01
Nel mio caso la mia quota è a 3.40 quindi devo bancare prima 3.01? -
@Hertyan83 nn devi bancare prima..devi spostare la quota a 1,01 ma davvero leggi bene con calma è tutto spiegato
-
@loopsa perfetto fatto!!! thx
-
@Davide Perfetto, grazie mille
-
Ricevuti i 5€ di bonus questa settimana e scommessi a quota superiore a 2, mi basterà scommettere altre 4 volte 5€ per sbloccare il bonus della settimana successiva ?
-
@Donato98 esatto
-
Io non ho ancora ricevuto i miei primi 5€ di bonus.
Non dovevano arrivare oggi che è giovedì?? -
@Atr3ju arrivano solitamente il giovedì sotto forma di punti. A volte possono tardare, ma li riceverai, tranquillo
-
ma la scommessa fatta col bonus da 5 euro la conto nelle 5 da fare per ottenere il bonus del 20 per cento?
-
@STE1000 se rispetta la quota minima di 2.00 sì
-
Salve a tutti, ho un dubbio sul bonus. Praticamente ho scommesso ieri 100 su una quota superiore a 2, i documenti li ha convalidati ieri, ma ancora non ho ricevuto il bonus di 25. Come mai?
-
@luigi93ct perchè il bonus arriva dopo 72 ore la convalida e dopo il termine della scommessa
-
@Davide Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet