Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@citarista 4 da 2 bastano
-
@loopsa Grazie! Temevo che usare i bonus impedisse di concorrere per altri bonus
-
@citarista con sisal no, il bonus diventa qualificante per la settimana dopo
-
salve ho appena ricevuto 7 euro di bonus, posso giocare solo 18 euro dei miei soldi più i 7 di bonus sempre suddivisi su 5 schedine per ottenere i sisal point per i 5 euro di bonus la settimana prossima?
-
@nome certo
-
@Davide grazie mille sei onnipresente
-
Salve, non riesco ad effettuare il deposito su sisal tramite paypal. Mi dice "Si è verificato un errore e l'operazione è stata annullata. Ricarica non riuscita". A qualcuno di voi è successo? La mia carta associata non ha problemi, volevo sapere se qualcun'altro avesse problemi con paypal in questi giorni. Grazie.
-
Per la seconda fase, vale comunque una multipla? Devo fare una scommessa da 5 euro per un mio amico, sono due partite e la quota totale è di 2,06. Così non dovrei neanche bancarla, e in più mi completa in questo modo i 25€ settimanali della seconda fase
-
@andrelp99 si, valgono tutte le scommesse purchè la quota minima sia di almeno 2 (totale per la multipla)
-
@luigi93ct stesso problema tuo .. sto provando a fare la verifica della carta collegata al conto Paypal ma non so se è la soluzione
-
Questo post è eliminato! -
Ho scommesso i 100 euro del deposito e la guida dice che per cominciare la fase 2 devo aggiungere 4 schedine da 2 euro. C'è un problema. Non riesco a bancare su betfair perchè il calcolatore mi banca a cifre inferiori a 2 euro e su betfair non posso bancare a meno 2 euro. Come posso risolvere?
-
-
@loopsa grandi!!! ma devo modificare la quota in ogni caso a 1.01?
-
@Hertyan83 segui esattamente la guida
-
@loopsa l'ho letta ma non capisco se anche nel mio caso devo prima bancare a 1.01
Nel mio caso la mia quota è a 3.40 quindi devo bancare prima 3.01? -
@Hertyan83 nn devi bancare prima..devi spostare la quota a 1,01 ma davvero leggi bene con calma è tutto spiegato
-
@loopsa perfetto fatto!!! thx
-
@Davide Perfetto, grazie mille
-
Ricevuti i 5€ di bonus questa settimana e scommessi a quota superiore a 2, mi basterà scommettere altre 4 volte 5€ per sbloccare il bonus della settimana successiva ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet