Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Hertyan83 sisi lo so, la mia preoccupazione era più per quanto riguarda la validazione dell'account, Perché è una procedura particolare
-
@guido69 significa che i soldi di bonus che prendi una settimana li puoi usare per fare le 5 schedine da 5 delle settimane successive
-
@Afellai manda la mail, in alcuni siti l'invio nn funge, basta mandare la mail
-
@loopsa sisi l'ho fatto, ho specificato anche nome e numero di conto, credo di aver fatto tutto come dicevano loro
-
@Afellai puoi stare ben tranquillo allora
-
ciao, io ho effettuato le 5 scommesse della prima settimana e non mi hanno accreditato alcun punto. ho effettuato le 2 scommesse da 95euro (per via della responsabilità) 23 eur bonus +4 scommesse da 2 euro a quota minima 2 +1 scommessa da 2 euro a quota inferiore a 2 (per convertire un bonus della ruota giornaliera)
ho sbagliato qualcosa o devo aspettare/chiedere all'assistenza sisal? -
@dijjemadda Quando hai fatto queste scommesse?
Di solito i punti vengono accreditati il giovedì della settimana successiva al piazzamento delle scommesse (anche se a me per la prima settimana li hanno accreditati il mercoledì). -
@Evaldezio ah ok grazie. le scommesse sono della settimana scorsa. quindi aspetto ancora un po
-
@dijjemadda Di nulla
D'altronde è normale così, anche nella guida di NinjaBet lo hanno scritto.
Se giovedì non ti sono stati accreditati punti puoi pensare di scrivere all'assistenza -
@Hertyan83 esattamente
-
Ho accumulato diversi Sisal points e a breve credo di sbloccare il bonus da 100 euro...ha qualche requisito di quota o rollover?
-
@Mattia92 nessun requisito particolare, ma se non sei di un livello abbastanza alto non potrai sbloccare il ticket da 100€
-
Salve volevo sapere dopo aver sbloccato il bonus da 25 scommettendo 100 , per ricevere 5 euro a settimana per 40 settimane dovrò effettuare 25 euro di scommesse ogni settimana? O te li danno in automatico senza scommettere 25?
-
buonasera,
mi sono accorto che dopo aver piazzato la scommessa qualificante di 100€, non ho rispettato la quota minima di 2.00 (è stato un errore di distrazione). Posso piazzarne una nuova per avere il bonus oppure ho perso l'occasione? grazie in anticipo -
@giuseppe9555 dovrai scommettere 25€ ogni settimana
-
@Montezuma474 purtroppo hai perso l'opportunità di poter sfruttare la prima fase di bonus, potrai comunque sfruttare la seconda fase settimanale
-
ciao, per la qualificante vanno bene anche piu di una partita?
-
@pallino98 per la fase 1 devi scommettere 100€ in una unica scommessa. Per la fase 2, sei libero, puoi fare più scommesse diverse, ma per praticità è più facile fare 5 scommesse identiche
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@pallino98 per la fase 1 devi scommettere 100€ in una unica scommessa. Per la fase 2, sei libero, puoi fare più scommesse diverse, ma per praticità è più facile fare 5 scommesse identiche
per la prima fase va bene se gioco 2 partite che in totale fanno quota 2?
-
@pallino98 Cerca di seguire le guide alla lettera, una multipla ti porta via più tempo e spesso meno guadagno rispetto ad una singola. Gioca una singola scommessa con una partita che rispetti la quota minima di 2.00, quindi perchè complicarsi la vita con il multiplicatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet