Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@Bobobet88 basta che sia piazzata dal lunedì a domenica, poi si può anche svolgere di lunedì della settimana dopo o a Natale
grazie mille. purtroppo per me allora ho effettuato una scommessa a vuoto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: per fortuna mi sono fermato. grazie ancora
-
Ho depositato i 100 euro senza ancora inviare i documenti per la convalida del conto. Quanto tempo ho per usufruire del bonus di 25 euro?
-
@stemed hai 15 giorni di tempo per fare la fase 1 dalla data di registrazione
-
@Davide grazie mille!
-
Salve a tutti, ho effettuato le qualificanti per la fase 2 (giocando schedine per 25 euro). Ho forse commesso un errore. Ho scommesso e bancato 4 schedine da 5 euro e l'ultima operazione ho fatto un pasticcio forse...ho scommesso una schedina da 2 e una da 3 (tot5) e ho bancato una sola da 5.
Il totale scommesse è 25 euro. E' la stessa cosa? Grazie -
@espox69 va bene lo stesso, basta che il totale sia di 25€ o più in almeno 5 scommesse
-
La guida dice: "Ripeti questi passaggi fino a piazzare 5 scommesse da 5€ (puoi piazzarle tutte sullo stesso evento oppure su eventi differenti)."
Cioè se voglio posso giocare 5 volte lo stesso risultato sullo stesso evento?
-
Io ho depositato e scommesso, però per inviare la carta d'identità non accade nulla, non carica la foto e non da alcun messaggio. Ho sloggato e riloggato e sisal con un popup mi dicono una mail dove inviare i documenti. È per tutti così?
-
@Afellai anche per me è accaduto cosi oggi. Però la guida dice che il bonus verrà accreditato entro 72 ore. Bisognerà aspettare un pò :face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:
-
Il Bonus che sblocchi puoi utilizzarlo come qualificante per la settimana successiva.
cosa significa? punto 11 della guida -
@Hertyan83 sisi lo so, la mia preoccupazione era più per quanto riguarda la validazione dell'account, Perché è una procedura particolare
-
@guido69 significa che i soldi di bonus che prendi una settimana li puoi usare per fare le 5 schedine da 5 delle settimane successive
-
@Afellai manda la mail, in alcuni siti l'invio nn funge, basta mandare la mail
-
@loopsa sisi l'ho fatto, ho specificato anche nome e numero di conto, credo di aver fatto tutto come dicevano loro
-
@Afellai puoi stare ben tranquillo allora
-
ciao, io ho effettuato le 5 scommesse della prima settimana e non mi hanno accreditato alcun punto. ho effettuato le 2 scommesse da 95euro (per via della responsabilità) 23 eur bonus +4 scommesse da 2 euro a quota minima 2 +1 scommessa da 2 euro a quota inferiore a 2 (per convertire un bonus della ruota giornaliera)
ho sbagliato qualcosa o devo aspettare/chiedere all'assistenza sisal? -
@dijjemadda Quando hai fatto queste scommesse?
Di solito i punti vengono accreditati il giovedì della settimana successiva al piazzamento delle scommesse (anche se a me per la prima settimana li hanno accreditati il mercoledì). -
@Evaldezio ah ok grazie. le scommesse sono della settimana scorsa. quindi aspetto ancora un po
-
@dijjemadda Di nulla
D'altronde è normale così, anche nella guida di NinjaBet lo hanno scritto.
Se giovedì non ti sono stati accreditati punti puoi pensare di scrivere all'assistenza -
@Hertyan83 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet