Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide capito grazie!
Ultime domande per sicurezza: la prima scommessa qualificante conta tra le 5 puntate? la mia era a quota 2,04.
E possono essere tutte sulla stessa puntata, giusto? -
@Wilaroth sì e sì
-
Volevo sapere, le scommesse qualificanti per una certa settimana, devono essere piazzate nella stessa settimana, o anche in quella precedente? Cioè, l'unica cosa che importa è la data dell'evento e non quella in cui si punta?
-
@assex devi piazzare le qualificanti entro le 23.59 di domenica, basta piazzarle, poi possono terminare anche dopo
-
@Davide Grazie! Ero convinto del contrario
-
@Davide Grazie mille|
-
@Chomp96 Si, si è conclusa, mi resta che attendere il bonus allora, grazie
-
Questo post è eliminato! -
salve a tutti ragazzi, sembrano capitare tutte a me che sono un novizio! oggi la partita che avevo scelto per giocarmi il bonus dei 25 euro ottenuto su sisal è stata sospesa per blackout allo stadio (feyenord-venlo) cosa succederà ora e come devo comportarmi?
-
@Shankz se la partita si rigioca entro 72 ore la scommessa rimane valida, in caso contrario sarà rimborsata
-
Se salto una settimana posso continuare con la settimana successiva oppure bye bye promozione?
-
@miticoden puoi continuare con le settimane successive
-
ciao scusate ma sto provando a fare l offerta di benvenuto ricaricando tramite PayPal ma dice che non e possibile ricaricare . sapete cosa posso fare ? la disponibilità c è
il fatto è che era tutto si betfair e betstars cosi ho trasferito venerdì su PayPal -
@Ninjamoms quanto stai cercando di caricare? alla prima ricarica il limite ricaricabile dovrebbe essere di 100€
-
infatti è di 100
-
@Ninjamoms molto strano, potrebbe essere un problema di paypal con il conto non verificato, prova a contattare l'assistenza di sisal al riguardo
-
adesso faro la verifica del conto pero i limiti sono alti quindi non è quello