Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Pibady si, il bonus è valido come qualificante, ma devi giocarlo sempre a quota 2
-
Se giocassi una schedina per divertimento(Multipla quota superiore a 2) è valida come qualificante giusto? Seconda domanda, il mercato NFL è valido? Sono un appassionato di football e avevo voglia giocarne una lì !
-
@FedeRadi sono valide tutte le scommesse sportive di qualsiasi sport, a quota minima di 2.00
-
@Davide Volevo segnalare un problema con la gestione dei punti Sisal. Mi compaiono come sbloccati (i 2750 della prima settimana), ma non vengono accreditati fino a che non c'è laggiornamento periodi co dei punti sisal. Ho chiesto spiegazioni all'operatore, che mi ha detto testuale che l'aggiornamente non viene fatto a frequenza prestabilita, ma viene fatta "periodicamente". Alla luce di ciò, come è meglio procedere per l'offerta? In pratica, sebbene vengano "caricati" il giovedi, l'aggiornamente viene fatto in un momento non meglio precisato. In questa maniera si perdono settimane utili di bonus... Ad ora ho accreditati ed usabili solo i punti della ruota ed i 500 del benvenuto, per un totale di 2300 punti.
-
@wikiroger in verità vengono sempre accreditati il giovedì, devi fare affidamento solo a quando li vedi nel saldo punti, ignora qualsiasi altra dicitura che è fuorviante.
-
@Davide forse è così, fatto sta che sono bloccati nei "punti guadagnati" e non nei miei punti effettivi, e sono già passati veri giorni da giovedi...
-
@wikiroger devono comparire qui:
-
-
@wikiroger si, allo stato attuale mancano i sisal points della benvenuto settimanale. Ma hai piazzato le scommesse della settimana dal 22 al 28 ottobre, giusto?
-
@Davide Certamente, tutte alla quota giusta, l'unica "strana" l'ho piazzata entro la domenica, ma si giocava lunedi
Allego anche conversazione con operatore
-
@wikiroger in effetti con i punti della ruota di sisal non sembre si ricevono i punti subito ma capita che arrivino assieme quelli di 2-3 giorni. È anomalo invece che non si aggiorni quello della settimana. Se entro domani non li vedi ancora, insisterei con l'assistenza per questo ritardo
-
@Davide INfatti la cosa strana è che l'accredito della ruota è sempre stato perfetto, ma quello dei punti scommessa latita. proverò ad insistere... è successo ad altri?
-
@wikiroger non abbiamo altre segnalazioni per questa settimana, ma i ritardi ogni tanto ci sono, per fortuna sisal non ha mai mancato di attribuirli, basta solo aspettare
-
grazie chomp 96 !!
-
@Anonymous Grazie
-
Buonasera, potreste dirmi se l'evento su cui piazzare la scommessa per la fase 2 deve terminare entro le 23:59 di domenica?
-
@AlphaBravo non necessariamente è sufficiente piazzarla entro tale termine, poi può terminare anche dopo
-
ciao a tutti,
per la fase 2, è necessario che le 5 puntate (4 più quella della fase uno, giusto?) siano tutte almeno a quota 2? non trovo questa informazione scritta da nessuna parte, a parte la guida -
@Wilaroth sì, la quota minima indicata è totale per tutte le scommesse qualificanti
-
@Davide capito grazie!
Ultime domande per sicurezza: la prima scommessa qualificante conta tra le 5 puntate? la mia era a quota 2,04.
E possono essere tutte sulla stessa puntata, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet