Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buonasera a tutti, mi sorgono dei dubbi riguardo l'accredito del bonus iniziale (fase 1): ho effettuato la prima scommessa a quota 2.18 per un importo di 100 euro, tuttavia anche dopo la verifica del conto non mi risulta ancora l'accredito di tale bonus, è normale?
Per quanto concerne la fase 2, dato che la prima scommessa (100 euro) è stata giocata oggi è necessario piazzare altre 4 scommesse per un importo pari a 2 euro, entro domani 4 Novembre,al fine di ottenere il bonus di 5 euro per la prima settimana? -
Buonasera, ho fatto la registrazione indicandomi in automatico nella registrazione il codice scommesse fino a 225 euro, però quando vado a fare la ricarica di 100 euro nel codice promozionale indicando "scommesse-225" mi dice "codice promozionale scaduto o non valido".
E' normale ?.
Grazie -
Posso prelevare liberamente durante la seconda parte dell'offerta?
-
@siebenmik certamente
-
@Chomp96 Grazie mille per la risposta. Allora non mi resta che attendere
-
@Anonymous perfetto grazie
-
buonasera, per le giocate avendo sia caricato che il bonus da dove vengono presi prima i soldi? grazie
-
Solo per sicurezza: per le 5 scommesse qualificanti della fase 2 non è importante la data di refertazione, giusto? Cioè io posso puntare ora su partite che si giocano mercoledì della prossima settimana e ricevere i SP di questa settimana, giusto?
-
@euforico esatto
-
@Ste29 devi attendere, la scommessa in questione si è anche conclusa? possono volerci fino a 72 ore dopo la conclusione e la convalida dei documenti, si, basta piazzare entro oggi 4 scommesse da 2€ a quota 2 per non perdere la prima settimana della seconda fase
-
@coronas non devi inserire il codice al momento della ricarica, ma solo alla registrazione, per cui procedi pure senza problemi, la benvenuto è ancora valida
-
@dariotal viene usato in automatico prima il saldo bonus
-
Ma il bonus che sblocco è valido per accumulare punti per il bonus successivo? Quindi se gioco il bonus da 5 devo giocare 4 schedine da 5 per sbloccare il bonus la settimana successiva, giusto?
-
@Pibady si, il bonus è valido come qualificante, ma devi giocarlo sempre a quota 2
-
Se giocassi una schedina per divertimento(Multipla quota superiore a 2) è valida come qualificante giusto? Seconda domanda, il mercato NFL è valido? Sono un appassionato di football e avevo voglia giocarne una lì !
-
@FedeRadi sono valide tutte le scommesse sportive di qualsiasi sport, a quota minima di 2.00
-
@Davide Volevo segnalare un problema con la gestione dei punti Sisal. Mi compaiono come sbloccati (i 2750 della prima settimana), ma non vengono accreditati fino a che non c'è laggiornamento periodi co dei punti sisal. Ho chiesto spiegazioni all'operatore, che mi ha detto testuale che l'aggiornamente non viene fatto a frequenza prestabilita, ma viene fatta "periodicamente". Alla luce di ciò, come è meglio procedere per l'offerta? In pratica, sebbene vengano "caricati" il giovedi, l'aggiornamente viene fatto in un momento non meglio precisato. In questa maniera si perdono settimane utili di bonus... Ad ora ho accreditati ed usabili solo i punti della ruota ed i 500 del benvenuto, per un totale di 2300 punti.
-
@wikiroger in verità vengono sempre accreditati il giovedì, devi fare affidamento solo a quando li vedi nel saldo punti, ignora qualsiasi altra dicitura che è fuorviante.
-
@Davide forse è così, fatto sta che sono bloccati nei "punti guadagnati" e non nei miei punti effettivi, e sono già passati veri giorni da giovedi...
-
@wikiroger devono comparire qui:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet