Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Se per la fase 2 gioco una multipla le quote all'interno della multipla devo essere tutte minimo a 2? Oppure per esempio posso mettere due partite a quota 1.50 ognuna così da avere un totale maggiore di 2?
-
@fede155 la quota totale dev'essere almeno due, quindi le singole possono essere inferiori
-
ciao , volevo sapere una cosa : vorrei iniziare con il registrarmi a sisal e mandare i documenti per la verifica adesso , e iniziare l'offerta ( qualificante e le altre 4 schedine ) da lunedi . è una buona strategia oppure è opportuno iniziare a scommettere lo stesso giorno della registrazione ?
-
@iaczac ti conviene registrarti da lunedì altrimenti ti perdi una settimana di fase 2
-
@Anonymous ok grazie mille !
-
ragazzi scusate ma anche a voi sisal non funziona? non riesco a entrare nel sito
-
@peppe__ si, non funziona da un bel pochino ormai.
-
Posso usare i 25 euro bonus per fare le scommesse della fase 2 ?
Grazie -
-
@Anonymous quindi dato che io ho piazzato 5 scommesse questa settimana ma con partite che iniziano la prossima, e come se fosse nullo oppure potrò avere il bonus?
-
@Donato98 valgono per questa settimana
-
Buonasera a tutti, mi sorgono dei dubbi riguardo l'accredito del bonus iniziale (fase 1): ho effettuato la prima scommessa a quota 2.18 per un importo di 100 euro, tuttavia anche dopo la verifica del conto non mi risulta ancora l'accredito di tale bonus, è normale?
Per quanto concerne la fase 2, dato che la prima scommessa (100 euro) è stata giocata oggi è necessario piazzare altre 4 scommesse per un importo pari a 2 euro, entro domani 4 Novembre,al fine di ottenere il bonus di 5 euro per la prima settimana? -
Buonasera, ho fatto la registrazione indicandomi in automatico nella registrazione il codice scommesse fino a 225 euro, però quando vado a fare la ricarica di 100 euro nel codice promozionale indicando "scommesse-225" mi dice "codice promozionale scaduto o non valido".
E' normale ?.
Grazie -
Posso prelevare liberamente durante la seconda parte dell'offerta?
-
@siebenmik certamente
-
@Chomp96 Grazie mille per la risposta. Allora non mi resta che attendere
-
@Anonymous perfetto grazie
-
buonasera, per le giocate avendo sia caricato che il bonus da dove vengono presi prima i soldi? grazie
-
Solo per sicurezza: per le 5 scommesse qualificanti della fase 2 non è importante la data di refertazione, giusto? Cioè io posso puntare ora su partite che si giocano mercoledì della prossima settimana e ricevere i SP di questa settimana, giusto?
-
@euforico esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet