Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@giacomofabbri mantieni il livello tesserato il mese prossimo ma ripartirai da 0 con i punti, per cui se il mese dopo ancora vorrai rimanere livello tesserato dovrai raggiungere di nuovo i punti necessari il mese prossimo
-
@Chomp96 Ottimo allora! Tanto fortunatamente c'è il moltiplicatore che può aiutarmi! Grazie
-
devo piazzare le 4 da 2euro, ma logicamente la bancata è minore a 2, posso bancare 2 euro anche se il calcolatore mi da 1,97
-
@giaint1981 fai la bancata totale delle 4
-
Ok grazie, mi ero dimenticato che potevo fare la bancata totale
-
Normale che i punti me li abbiano accreditati oggi? Ieri avevo 2k punti circa ed oggi ne ho 5k :o
-
buongiorno ragazzi
per quanto riguarda la parte 2 del bonus, dovendo giocare 5 schedine e avendo il bonus di 5 euro, se ne gioco una con quel bonus viene considerata valida? -
@MaxTkd si viene considerata valida se rispetti la quota minima 2
-
@marcosilva33 si anche a me li danno sempre di mercoledì
-
Salve ho sbagliato e dalla fretta con lo smartphone mi è partita una scommessa di soli 3€ (l'importo minimo) anziché farla di 100€ per ricevere il bonus benvenuto di Sisal. Non posso annullarla?
Non l'ho bancata. È una scommessa singola.
Posso ancora usufruire del bonus se ne faccio un'altra bancandola poi anche su Betfair??
Perché non mi fa ricaricare il deposito adesso su Sisal?? -
@Atr3ju ti abbiamo risposto alla mail che ci hai mandato con la stessa domanda
-
@Anonymous Grazie. Ho letto ora.
Cacchio di smartphone delle balle che ho. Avessi un pc sarebbe tutto più facile. Per favore dimmi che almeno posso riprendere i soldi che ho depositato -
@Atr3ju sì, la parte restante ti conviene però utilizzarla per la fase 2, così eviti di fare un punta e banca "a vuoto" abbassando i guadagni
-
Nella guida avete scritto:
"La prima scommessa per la Fase 1 vale anche per la prima settimana della Fase 2, se quindi avrai già scommesso 100€, ti basterà piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarti alla prima settimana della fase 2.
Per la fase 2 dovrai scommettere 5 scommesse a settimana, puoi decidere tu l’importo di ogni scommessa, l’importante è che piazzi 5 schedine separate.
I Sisal Points vengono accreditati il Giovedì."Quindi adesso cosa devo fare esattamente?
Per recuperare un po' di soldi che purtroppo non guadagnerò più??
Posso fin da subito scommettere 5 scommesse singole a settimana anche solo da 3€ ad esempio? -
@Atr3ju non riuscirai a guadagnare dal primo bonus di 25€ ma guadagnerai dal bonus settimanale.
Quindi ora piazza 5 scommesse da 5€ seguendo le indicazioni della guida, poi la prossima settimana riceverai 5€ bonus e continuerai così per 40 settimane
-
@Anonymous OK quindi già da oggi io scommetto 5€ a scommessa SINGOLA per ben 5 volte senza bancare su Betfair??
Sisal memorizzerà le mie scommesse e la prossima settimana riceverò 5€?
Faccio così per 40 settimane in tutto?Questa prima scommessa da 3€ che purtroppo ho già fatto non mi viene calcolata nel conteggio delle 5 che devo fare questa settimana??
Se scommetto 3€ invece non mi viene calcolato come se scommettessi 5€?
-
Salve ho appena ricevuto i bonus da 5 euro e uno da 2, ora vorrei sapere una cosa: scommettendo questi 5 +2 ovvero una puntata da 7 € dopo scommettere altri 18 € (arrivo cmq a 25€) suddivise su 4 giocate per ottenere il bonus da 5 € ?
-
@nome devi fare almeno 5 schedine da 25 euro totali
-
@Atr3ju Devi sempre bancare su betfair, è la base del matched betting, altrimenti dovresti solo sperare che le tue scommesse siano vincenti.
Le scommesse settimanali da fare sono almeno 5 per un totale di 25€, così da ricevere il bonus massimo da 5€. Inoltre devono essere scommesse a quota minima 2.00 quindi se quella da 3€ era almeno a quota 2.00 sarà conteggiata ai fini del bonus settimanale.
-
@loopsa quindi il bonus che gioco non rientra nelle 25 € settimanali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet