Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
quindi mi basterà piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarmi alla prima settimana della fase 2, senza bisogno di piazzare il bonus da 25
-
@giaint1981 yes
-
@simo96s Grazie
-
Salve, durante le qualificanti per ottenere il bonus settimanale, ho fatto 2 schedine separate entrambe con puntata 5 euro sulla stessa partita e sullo stesso risultato, contano entrambe o me ne vale solo una? O meglio, mi contano come una scommessa con puntata 10, e pertanto ne devo fare ancora 3, o me ne mancano ancora 4?
-
@RobeT09 contano come due separate
-
@Mugiwara11 grazie
-
Help: Betfair non banca. Errore: "BETSLIP.ERROR_CODE_REGULATOR_IS_NOT_AVAILABLE"
Ho già puntato su Sisal (Perugia v Padova - 1).
Cosa posso fare? -
@zz o attendi che betfair torni a funzionare o banchi su betfalg, o ti copri con una contropuntata
-
@Chomp96 grazie. Non so cosa sia una contropuntata, me lo spieghi? O mi indichi una guida se c'è? Grazie
-
@zz devi usare questo strumento https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta , qui ce la sua spiegazione https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-punta
-
@Chomp96 grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 @Davide @Anonymous ho 5 euro versati su Betflag ma non me li fa prelevare perchè li devo giocare. Posso bancarli a rischio 0,25 o devo per forza puntarli per prelevarli?
-
@edperr se vuoi prelevarli devi fare una bancata che richieda 5€ di responsabilità, se ne fai una che ne richiede 0,25 ne sblocchi appunto solo 0,25
-
Noto che su betfair c'è scritto "mercato solo vincente" - c'entra qualcosa col fatto che non posso bancare?
-
@zz no, non centra niente, cosa stai guardando esattamente?
-
@Chomp96 Perugia v Padova - 1
-
@zz ma hai puntato sulla vittoria del perugia giusto? se si devi cercare su un'altro bookmakers la doppiachance x2 e metterla nel calcolatore punta-punta
-
@Chomp96 esatto. punto perugia su sisal e me la accetta; banco perugia su betfair e mi dà errore (ho credito). Ora ho la puntata su sisal aperta, che non è coperta su betfair.
-
NB sembra che betfair abbia problemi. Mi è comparso un messaggio di errore a tutta pagina.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet