Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
buonasera, le 5 schedine da 5 euro devono essere diverse o posso giocare 5 schedine tutte con la stessa partita?
-
possono essere tutte uguali ti consiglio di fare così in modo da bancare più velocemente su betfair
-
buonasera, le 5 schedine da 5€ possono essere giocate anche live?
-
@jack23 sì, basta che rispettino la quota minima di 2.00
-
@Anonymous @Davide @Chomp96 ho scommesso 5 schedine da 5 euro due settimane fa e non mi è stato accreditato nessun bonus, poi ho scommesse anche la settinana scorsa 5 schedine da 5 euro e non mi è stato accreditato nulla (ho seguito le condizioni). Come è possibile?
-
@edperr erano a quota 2? Hai controllato sull'area fedeltà che ti siano arrivati 2750 sisal point?
-
si, mi faresti capire per favore come funziona il meccanismo? Il bonus non viene dato in automatico ma devi comprarlo con i tuou sisal points e lo ricevi la settimana successiva alla settimana in cui scommetti o lo ricevi la stessa settimana?
-
@edperr si praticamente la settimana dopo ( di solito il giovedì) su programma fedeltà --> i tuoi sisal point dovresti trovare 2750 sisal point con la dicitura "PROMO BET 225 MNT00" che puoi convertire in un bonus da 5 euro, che corrisponde appunto a 2750 sisal point, è un pò farraginoso ma devi andare te a sbloccarli, se fai anche la ruota dei bonus pure quei sisal point vanno li; se sei tesserato ti conviene aspettare 4 settimae così riscuoti un bonus da 20 con 10500 sp e ne risparmi 500
-
@simo96s che vuoldire essere tesserato? Come si diventa?
-
@edperr devi scommettere alcune centinaia di euro a quota superiore di 2... non vuol dire nulla, solo che puoi richiedere premi coi sisal point più alti guadagnandoci qualcosina rispetto a che se li prendessi da promessa...
-
@Anonymous buongiorno a tutti...vorrei iniziare questa promozione...vediamo se ho capito bene: faccio prima scommessa qualificante a quota 2, dopo 72 ore e convalida documenti dovrei ricevere 25€ di bonus. Questi 25€ potrò già piazzarli in 5 scommesse da 5€ per iniziare la seconda fase??? Non capisco il passaggio delle 4 scommesse da 2€ per iniziare fase 2...Scusate se mi sono dilungato
-
@ferrocavallo tutto corretto
il passaggio delle 4 scommesse da 2€ vale solo per la prima settimana dato che hai già scommesso 100€ nella prima giocata, quindi devi solo soddisfare il requisito delle 5 scommesse
-
@Anonymous ok...dunque potrei anche puntare e bancare il bonus di 25€ ad alto rating e poi piazzare 4 scommesse da 2€....Posso piazzare scommesse tutte lo stesso giorno???
-
@ferrocavallo no, ti conviene usare direttamente parte del bonus per le 4 scommesse da 2€
la parte restante la lasci nel conto per le qualificanti della settimana dopo
puoi piazzare tutte le scommesse nello stesso giorno
-
@Anonymous grazie mille per la chiarezza e la velocità
-
Ho scommesso e bancato i soliti €25 settimanali (5 schedine su Sisal) ma mi trovo questa situazione:
Come varierà esattamente il GUADAGNERAI se quei miseri €0.19 non riusciranno ad abbinarsi?
-
@GioviDipa se vince la bancata 0.19×0.95 in meno, se vince su sisal 0.19 ×1.48 in più
-
Piazzata la qualificante 100 a quota 2,ricevuto il bonus da 25,devo piazzarlo o posso usarlo per la fase 2?
-
@giaint1981 lo puoi usare come qualificante
-
quindi mi basterà piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarmi alla prima settimana della fase 2, senza bisogno di piazzare il bonus da 25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet