Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
AH ok... probabilmente devo prima piazzare la scommessa... In sisal non ho una sezione dove posso capire quali promo di benvenuto sono attive sul mio profilo giusto?
-
@FruitNinja se hai inserito il bonus giusto è attiva, non preoccuparti. se vuoi la conferma puoi chiedere in chat
-
Voglio registrarmi a sisal, però mio marito è gia registrato.
Potrei usufruire dei bonus ricorrenti? -
@rosaxbox ha mai sfruttato il bonus benvenuto tuo marito? se la risposta è no allora puoi registrarti ma per sicurezza fagli chiudere il conto così eviti problemi
-
Mio marito sono anni che è registrato.
-
Quindi cosa faccio, posso usufruire dei bonus ricorrenti?
-
@rosaxbox se non ha mai sfruttato il bonus benvenuto allora tu potrai sfruttarlo ma come ti dicevo ti conviene prima fargli chiudere il conto gioco prima che pensino al multiaccount
-
Grazie, sperò che dopo la chiusura dell'account mi daranno il bonus di benvenuto, dico questo perchè una mia amica aveva lo stesso problema, aveva fatto chiudere l'account di suo marito e a lei non gli hanno dato il bonus, intato lei aveva depositato.
-
Scusate ho un piccolo dubbio, essendomi registrato oggi e avendo piazzato la scommessa da 100 (che terminerà sabato) i 25 di bonus mi arriveranno in tempo per utilizzarli per le restanti 5 scommesse da 2€ settimanali (ossia entro domenica pomeriggio/sera)? Oppure mi conviene ricaricare di 10€ e fare le 5 scommesse per la prima settimana?
-
@Iskandar non penso arriveranno in tempo
ci mettono fino a 72h per arrivare -
Ho scommesso i 5x5 ancora lunedì ma non mi sono ancora stati accreditati i sisal points è normale? Ho fatto 5 schedine separate e tutte rispettavano le quote minime
-
@st3ven I 5x5 vanno scommessi entro la domenica. Se li hai scommessi il lunedì varranno per la prossima settimana
-
vediamo se ho capito bene: la prima qualificante (quella da 100 euro) giocata ieri sera è valida anche per la seconda fase semprechè la concludo entro domenica sera e bastano 4 giocate da 2 euro a quota minima di 2?
-
@badlands70 esatto
-
@Chomp96 grazie
-
ciao a tutti mi sono appena registrata, la scommessa devo farla entro quando ? non ho ancora depositato e pensavo di farlo con carta, va bene comunque ? grazie
-
@Ninjamoms devi fare la prima scommessa entro 15 giorni dalla registrazione, va bene depositare con carta se è abilitata ai depositi/prelievi sui siti di scommesse
-
esiste modo per far fruttare la promo col punta punta? perchè vedo che gli rf del punta punta sono notevolmente + bassi rispetto a quelli del punta banca..
-
@loopsa di quale promo parli? per questa benvenuto non si deve mai giocare in rf
-
@Chomp96 sorry ho sbagliato thread...parlavo della promo esclusiva sisal 67/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet