Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide faccio un esempio, se gioco una squadra punto € 10 e banco € 10;50 , vinco nell'exchange e mi ritrovo solo 10;50 gli altri 10 euro è come se non li avessi giocati sono scomparsi, controllo meglio per vedere se ho fatto un errore
-
@Davide perfetto, quindi dovrò giocare 5 schedina da 5€ per un totale di 25€ in modo tale da poter ricevere 5€ bonus, ovviamente ogni schedina dovrà essere bancata su betfair
-
@lucccc no, stai sbagliando tutto. Se banchi 10.50€ non stai scommettendo 10.50€. Quei 10.50€ non sono MAI usciti dal tuo portafoglio. Quei 10.50€ sono solo una vincita. Quello che metti in gioco è la responsabilità indicata da betfair e dal calcolatore, ma se vinci ti viene immediatamente restituita fino all'ultimo centesimo.
Quindi se come ti ho chiesto riesci ad allegare lo screen delle tue giocate su sisal e betfair chiariamo una volta per tutte quello che hai fatto.
-
@Davide ho capito, grazie
-
Nella fase 2 il bonus di 5 Euro è completamente in Sisal Points oppure una parte è compresa di 2 Euro accreditati automaticamente e classificati come "bonus settimanale sport" e i restanti 3 Euro sono in SIsal Points?
-
@PatoAguilera no, sono tutti sisal points i bonus settimanali
-
@Davide Non capisco perchè Sisal mi ha accreditato automaticamente 2 Euro come "Bonus Sport" con scadenza 14/10 e poi mi ha accreditato Sisal Points che mi permettono di prendere solo il bonus da 2 Euro e non da 5 Euro.
Vi risulta a voi questo "Bonus Sport" automatico sul conto settimanale da 2 Euro? -
@PatoAguilera quasi sicuramente hai ricevuto una offerte esclusiva in cui erano inclusi 2 € gratis.
-
@Davide Ma in media quanto è di guadagno settimanale tra le 5 punta e banca e il bonus? Conviene? Mi sembra che tra commissione betfair e margine punta e banca ci rimanga ben poco dei 5 Euro o sbaglio?
-
@PatoAguilera in verità con un rating buono si porta a casa 3-3,5€ a settimana, che su 40 settimane sono almeno 120€ di guadagno. Se ritieni siano da buttare via 120€, puoi saltarla
-
@Davide Per fare 3/3,5 Euro, di rating buono su cosa devo stare al minimo? Scusa tante domande ma sono inesperto. Ad esempio 93 è basso?
-
@PatoAguilera per avere 3€ di guadagno significa che devi perdere meno di 2€ su di una scommessa di 25€, ovvero in proporzione perdere meno di 8€ su una scommessa di 100€, il che significa banalmente un rating maggiore o uguale al 92%. Se usi rating maggiori del 92%, guadagnerai più di 3€ a settimana
-
ho scommesso ora i 100 euro sull'italia di questa sera, faccio ancora in tempo a fare le altre 4 scommesse per rientrare nella prima settimana anche se ancora non ho ricevuto il bonus di 25 euro di benvenuto?
-
@jeremyvale sì certo, hai tempo fino alle 23.59 per fare altre 4 scommesse a quota minima di 2.00
-
@Davide non si creano problemi se faccio un altra ricarica adesso se ancora non ho ricevuto il primo bonus, quello di 25 euro?
-
@jeremyvale nessun problema
-
ciao ragazzi una domanda: come posso verificare di aver selezionato "SCOMMESSE: fino a 225"? sono sicuro di averlo messo ma dato che ci hanno messo una settimana a verificare il conto mi è sorto il dubbio... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: specifico che per ora non ho puntato nè depositato nulla, ho atteso la verifica.
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda banale, ma oggi ho giocato la qualificante da 100, entro mercoledì riceverò i 25 di bonus, a questo punto dovrò fare 5 punta-banca separate da €5 cadauna entro domenica per poter ricevere i €5 di bonus fase2? Oppure la fase 2 inizia la prossima settimana ancora ? Il 21/10 per intenderci... Grazie anticipatamente
-
Salve, ma le partite che gioco dal lunedi alla domenica devono anche terminare entro la settimana, oppure posso fare 5 scommesse anche per partite che terminano anche la settimana successiva?
Posso fare 1 scommessa da 17 euro e 4 scommesse da 2 euro per la fase 2? -
@miksaetta1 basta piazzarle all'interno della settimana, possono terminare anche la settimana dopo, si, puoi dividere in quel modo le 5 scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet