Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide ok grazie
-
Ragazzi ho saltato una settimana. Quindi da 40 puntate diventano 39 giusto? Non è che salta tutto vero?
-
@iCalle esatto, hai ancora 39 settimane
-
Ragazzi quando ricarico con paypal mi esce una voce su cui c'è scritto codice promozionale, non inserisco niente?
-
@Pibady esatto, non inserire nulla
-
Conviene ancora, ora come ora?
-
@sarin110 in che senso? certo che conviene farla, è un'ottima benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 @Davide @Anonymous La qualificante e la scommessa col bonus valgono come due scommesse? Altrimenti le 5 scommesse da 5 euro le posso fare tutte oggi in una sola volta per avere il bonus di 5 euro o le devo fare per forza separatamente?
-
@edperr se fatte nella stessa settimana (e entrambe a quota minima di 2.00) valgono entrambe per la fase 2 di questa settimana
in ogni caso, le 5 scommesse vanno piazzate una alla volta, devono essere effettivamente 5 scommesse, non puoi giocare 25€ insieme -
Sulla guida leggo "il bonus della guida arriverà solamente dopo 72 ore dal termine della partita", io però l'ho ricevuto ancora prima che la partita iniziasse. E' un'anomalia o sono cambiati i tempi di accredito del bonus?
-
Ho piazzato la scommessa iniziale da 100€ e una da 34€ per un bonus sul tennis, entrambe con quota maggiore di 2. Per non perdere il bonus della prima settima mi basta fare 3 scommesse da 2€? Ovviamente con quota di almeno 2.
Altra domanda, la settimana prossima mi dovrebbero accreditare i bonus di benvenuto e quello col tennis, posso usarli per le qualificanti della fase 2? -
@GioviDipa praticamente da come hai scitto per tenere aggiornato il calculator dovrei mettere i 25 € nella casella bonus... e poi sottrarre in incasso banca.
Praticamente facciamo questa promo per 2€ settimana dal netto che viene fuori dopo che banchi le 5 partite... -
@Safelink si, ti basta fare 3 scommesse da 2€ a quota 2, su sisal puoi usare i bonus per qualificarti in tutte le promozioni
-
salve, ho giocato la scommessa qualificante per ricevere il bonus, ho vinto su l'exchange di betfair, pero i soldi della puntata di sisal non li riesco a trovare non vorrei che li ho persi ....
-
@lucccc se hai vinto sull'exchange, per quale motivo stai cercando una vincita su sisal? Non puoi vincere su tutti e due i bookmaker.
-
@Davide i soldi che ho scommesso su sisal per fare punta e banca sono persi ?
-
@lucccc i soldi sono solo passati da sisal e batfair.
Forse non ti è chiaro come funziona il punta e banca, prova a leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/ -
Questo post è eliminato! -
@Davide infatti questo volevo intendere non trovo i soldi della scommessa di sisal su betfair nel protafoglio principale non ci sono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet