Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@beppebigazzi97 certo
-
visto che al momento non ho la liquidità sufficiente posso intanto iscrivermi e convalidare il conto? poi deposito e piazzo la qualificante settimana prossima
-
@jeremyvale hai tempo 15 giorni
-
è possibile che per il bonus dei 5 Euro settimanali mi accreditino un po di punti oggi e altri punti entro Domenica, oppure di solito i Sisal points prodotti nelle giocate della settimana precedente li accreditano lo stesso giorno tutti assieme?
A qualcuno di voi è successo che diano punti un po Giovedì, e un po entro Domenica? -
Buonasera,
una domanda a cui forse è già stata data risposta: vincendo la bancata sullo stesso evento per 5 volte, la commissione di betfair viene prelevata solo una volta? Vi allego lo screen. -
@PatoAguilera a me Nn è mai successo, se accreditati, lo erano tutti assieme
-
@ltbetting La prossima volta puoi fare un'unica bancata inserendo nell'oddsmatcher €25 e bancando la cifra che ti viene indicata
-
@ltbetting la commissione è 1,23, va in percentuale alle tue vincite. La prossima volta puoi anche fare una bancata unica anziche 5 separate
-
@GioviDipa Quindi facendone 5 diverse o un'unica bancata è la stessa cosa? Se ne fa una unica semplicemente per comodità, ho capito bene?
-
@ltbetting Su Sisal devi sempre fare 5 schedine da €5 sulla stessa partita e sullo stesso risultato ma su Betfair puoi bancare direttamente il totale quindi €25
-
@GioviDipa Chiarissimo. Nel Profit Tracker come le scrivi?
-
@ltbetting io scrivo comunque le 5 righe ma puoi scriverne una sola con separato quanto usi per puntare di bonus e quanto di saldo reale e vincite su book o Betfair
-
@loopsa Io ne ho scritte 5 separate e solo su 1 ho inserito la vincita - la commissione, è corretto?
-
@ltbetting Scrivo la quota di saldo reale che utilizzo e, se ho a disposizione credito bonus, aggiungo la quota bonus. Tipo cosi:
In questo caso ho usato €20 di saldo reale e €5 bonus ottenuti con la qualificante della settimana precedente
-
@ltbetting si basta che tu inserisca correttamente gli importi bonus e saldo reale che hai usato e che la vincita sia l’importo totale delle 5 se hai vinto sul book altrimenti la responsabilità meno la commissione
-
@GioviDipa @loopsa Io ho scritto così. Ho usato i 25€ bonus della prima fase per scommettere. Nell'ultima colonna, che sarebbe incasso banca, ho scritto le vincite riportare sull'estratto conto di betfair e solo all'ultima ho sottratto la commissione.
-
@ltbetting Io ti consiglio di scrivere tutto in una riga quindi mettere €25 nella casella bonus e nella casella Incasso Banca 23.27 (cioè 4.90x5-1.23). Così hai il Profit Tracker più ordinato
-
@GioviDipa Grazie del consiglio.
-
@ltbetting es tutto corretto, come ti dicevano puoi farlo in una riga sola (io lo faccio in più righe per ricordarmi che devo piazzare 5 scommesse diverse..sai la vecchiaia a volte..)
-
@loopsa io credo di seguire il consiglio di @GioviDipa poiché cerco di sistemare le cose nel modo più ordinato possibile. :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet