Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Buongiorno staff, ho una domanda: la scorsa settimana ho seguito tutta la guida e ricevuto i 25 Euro di bonus, + piazzato le 5 scommesse da 5 Euro come indica la guida.
Il problema è che oggi che è il giorno dove mi dovrebbero arrivare i punti per il bonus da 5 Euro, mi hanno accreditato solo 1101 Sisal Points che mi danno accesso solo al bonus da 2 Euro, mentre per quello da 5 ce ne vogliono 2750, perchè secondo voi? -
@PatoAguilera aspetta fino a domani poi al massimo li contatti
-
@capitanouncino figurati..per sta settimana arrivano meno punti allora..ti rifarai la prossima
-
@PatoAguilera sicuro di aver piazzato tutte le scommesse almeno a quota 2?
-
Si 4 scommesse uguali a quota 2,05
-
@Anonymous Ma per la prima settimana oltre alla scommessa da 100 Euro e quella da 25, ne bastano 4 da 2 Euro giusto? Non ne ho fatte 5 da 5 Euro.
-
@PatoAguilera esatto, ne bastavano 4 da 2€ a quota minima di 2. se ne hai fatte altre 5 da 5€ va bene comunque
-
Il bonus da 5 euro che ti accreditano nella fase 2 lo posso giocare a qualsiasi quota?
-
@Mattia92 se lo riutilizzi come qualificante per la settimana successiva devi sempre giocarlo almeno a quota 2.
-
@loopsa Giusto. quindi posso usare come qualificante quello più altre 4 da 5 euro, corretto?
-
@PatoAguilera strano...a me li accreditano sempre il mercoledì addirittura..1100 punti significa che però te li hanno accreditati ma di meno...sicurissimo di aver giocato a quota 2 tutte le schedine? in tal caso senti l'assistenza
-
@Mattia92 yes
-
Ho appena parlato con l'operatore perché non mi hanno ancora accreditato i sisal point. Mi ha detto che vengono accreditati entro la settimana successiva a quella delle scommesse, quindi entro la domenica.
-
ciao ragazzi, ho già puntato la scommessa qualificante della fase 1, ma l'evento non è ancora terminato e (ovviamente) il bonus non mi è ancora arrivato.
posso già iniziare a fare la fase 2?
se non faccio le ulteriori 4 scommesse per la fase 2 entro domenica sono tagliato fuori oppure potrò comunque usufruire del bonus settimana prossima? -
@beppebigazzi97 puoi già piazzare le altre 4 scommesse, ovviamente poi anche la scommessa da 100 deve terminare entro le 23:59 di domenica
-
ok, grazie. se non faccio tutto entro domenica sono tagliato fuori dalla fase 2?
-
@beppebigazzi97 no, semplicemente non riceverai il primo bonus della fase2, ma potrai comunque qualificarti nelle prossime settimane
-
grazie mille. come sempre rapidi e gentili
-
ultima cosa. posso scommettere tutte e 4 le volte sulla stessa partita?
-
@beppebigazzi97 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet