Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ciao @setternero, hai tempo 15 giorni dalla registrazione per fare la prima giocata su sisal, quindi puoi aspettare che la modifica su betfair entri in vigore (stavolta mettila bello alto come limite).
Purtroppo aspettando perderai il primo bonus di 5€ però -
@Gatto16 Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione: caricato il documento Venerdì pomeriggio e sto ancora aspettando (intanto l'ho inviato anche per email). Spero che tra domani e giovedì (essendo passati 3-4 giorni lavorativi) si sblocchi la cosa!
-
@Davide grazie per la repintina risposta
-
@setternero eventualmente puoi registrarti a betflag ed usare il suo exchange per bancare la prima scommessa subito senza perdere altro tempo
-
@Davide parto con badget limitato, quindi depositare anche su betflag sarebbe eccessivo, cmq grazie del suggerimento, perderò i primi 5 euro di minibonus, pazienza
-
@Davide una domanda: ma se io invece di scommettere 100 euro, ne scommetto 80, mi verranno dati come bonus il 25% di quelli scommessi inizialmente, quindi 20euro. Quindi ne perderò 5 dei 25 che avrei scommettendo 100.
In tal modo però potrei attivare il primo minibonus di 5 euro di lunedì prossimo (invece di perderlo).
Io però ho depositato 100, cosa dovrò fare per poter anche risbloccare le 20 euro che non andrò a giocare?
Spero di essermi spiegato -
@Gamberone purtroppo no, se sei già registrato lo hai perso, potrai comunque sfruttarne le ricorrenti e le esclusive
-
@setternero quei 20€ di saldo reale li utilizzeresti per sbloccare i bonus settimanali successivi
-
@Chomp96 quindi è una cosa che posso attuare subito per non perdere una settimana
-
@setternero si, ma comunque non ne vedo la convenienza, se punti ora i 100€ se ti verificano presto il conto entro la fine della settimana avrai i 25€ bonus e con quelli potrai piazzare le scommesse per qualificanti al bonus della prima settimana della seconda fase, così non perdi nessun bonus ma ottieni comunque il bonus massimo della prima fase
-
@Chomp96 se leggi il mio primo mess di 18 ore fa capisci del perchè puntare 80 anziche 100
-
@setternero visto, volendo puoi comunque coprire quello che non riusciresti a bancare con una contropuntata su un'altro book
-
Buon Pomeriggio, ma una volta fatto l'ordine con punti sisal per convertirli in bonus scommesse, dopo quanto tempo si riceve il bonus???
-
@recano85 in circa 2-3 ore massimo in media
-
@recano85 Io solitamente dopo meno di 15 minuti
-
Salve, mi sono registrato a Sisal ed ho depositato i 100 euro. Mi sono accorto però che al momento non ho liquidità sull'exchange. C'è un tempo massimo a questo bonus? Perché nel caso non ci fosse aspetterei di rientrare di alcune puntate e bancate e poi giocherei i 100 euro.
-
@MattCiotola99 che intendi per "non ho liquidità sull'exchange"? Intendi che non hai soldi sul conto?
Hai 15 giorni di tempo dalla registrazione per fare la tua prima scommessa, poi perdi il bonus. -
@Davide scusami mi sono espresso male. Intendevo che non ho soldi al momento sul conto dell'exchange perché ho bancato diverse partite e devo aspettare che finiscano. In ogni caso grazie allora aspetterò un paio di giorni a piazzare la scommessa.
-
c è una data in cui i sisal points vengono azzerati per caso? o posso accumularne per mesi e poi fare un unico punta e banca?
-
@vlucamb io sapevo si dicesse fine anno..ma io appena li ricevo tutte le settimane li uso per la seconda parte del bonus di benvenuto e mi tolgo il problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet