Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
A me è arrivato un bonus di 0,80 euro,
Siamo lieti di comunicarti che il bonus Scommesse Sportive, Virtual, FantaMister di € 0,80 è stato accreditato sul tuo Conto Gioco.
come mai? -
@doginho a quota 2 la responsabilità si aggira sui 100€, se punti a quote maggiori la responsabilità sale, per una quota 3 ad esempio servono 200€ di responsabilità
-
@sergiolino ma hai ricevuto anche quello della benvenuto? questo potrebbe essere un bonus esclusivo che ti è stato accreditato
-
@Betmet in linea generale controlli quando hai piazzato la prima scommessa sul profit tracker, al 99% quella è la tua prima settimana
-
salve a tutti, non ho ben chiara una cosa: se il bonus di 25 euro lo utilizzassi per le 5 scommesse qualificanti da 5 euro cosa succederebbe? io attualmente ho credito 0 su Sial (avendo versato 100 all'inizio e successivamente giocati per la qualificante che sblocca il bonus da 25 euro) e non so se ricaricare per poter piazzare le 5x5 o aspettare il bonus da 25 e usare quello. In questo ultimo caso, perderei il bonus da 25 euro? E inoltre, ogni settimana dovrò ricaricare 25 euro per far fronte alle spese delle 5 qualificanti? scusate ma sono nuovo e confuso!
-
@ninjapi puoi usare il bonus da 25€ per piazzare le qualificanti della fase 2, se non hai saldo sul conto dovrai depositare quanto ti manca per poter piazzare 5 scommesse da 5€
-
@Chomp96 ma sul calcolatore lascio la modalità NORMALE o BR? Se questa settimana piazzo le 5 scommesse sfruttando il bonus, la settimana prossima mi troverò un saldo x + i 5 euro di bonus settimanale; ora la settimana prossima, se per piazzare le 5 scommesse usufruissi del bonus settimanale da 5 euro e del credito residuo (ipotizzando 20 euro), devo distinguere nel calcolatore tra NORMALE e BR? Cosi facendo quando si avrà effettivamente il guadagno?
-
@ninjapi se usi i 25€ bonus devi impostare il calcolatore in BR, quando poi dovrai scommettere sia il saldo reale che quello bonus dovrai fare delle distinzioni, per capire subito quanto hai guadagnato/perso giochi in un calcolatore 20€ in modalità normale e 5 in un'altro in modalità BR, sempre con le stesse quote, il guadagno sarà sempre intorno ai 3-4€ in base ai rating che troverai
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Ma solo a me ci stanno mettendo una vita e mezza per convalidarmi l'account? Alla registrazione ho caricato i documenti tramite sito ma è da 4 gg che quando entro mi compare l'avviso di convalidazione. Ho ricaricato l'ID dal sito, gliel'ho mandato per mail, gli ho pure scritto riguardo a ciò ma nessuna risposta
-
@Gatto16 sisal non lavora nel weekend, se quindi li hai inviati sabato o domenica devono passare 3 giorni da lunedì
-
Ciao ragazzi, scusate una cosa, mentre stavo facendo la seconda parte del bonus ( quella in cui devo piazzare 5 scommesse da 5 euro ) mi sono sbagliato ed in una ne ho scommessi 3. Ora posso compensare giocando una sesta partita con 2 euro?
-
@Jraf96 sì certo, basta che il totale sia di 25€ e che tu faccia almeno 5 scommesse
-
Ok grazie!!
-
buonasera, io sono registrato a sisal da giugno 2018, prima di conoscere ninjabet, c'è qualcosa che posso fare per ottenere il bonus?
-
Quanto ci mettono per verificare i documenti?
-
@Riccardo92 circa 2-3 giorni lavorativi
-
Salve, mi sono iscritto su ninjabet ieri e poco fà ho attivato il bonus SISAL. Il problema mio è che pensavo che una responsabilità di 110 euro su betfair bastasse, invece mi son ritrovato a non poter giocare la bancata non potendo nemmeno depositare in quanto nella registrazione avevo lasciato senza accorgermene limite di deposito settimale 100 euro. Modificando tale limite, esso sarà attivo da giorno 16/10 (quindi fra una settimana).
La mia domanda è: il bonus 25 euro lo potrò ancora avere?
Se si, perderò il minibonus di 5 euro della prima settimana dalla registrazione?
grazie anticipatamente a chi mi risponderà -
Ciao @setternero, hai tempo 15 giorni dalla registrazione per fare la prima giocata su sisal, quindi puoi aspettare che la modifica su betfair entri in vigore (stavolta mettila bello alto come limite).
Purtroppo aspettando perderai il primo bonus di 5€ però -
@Gatto16 Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione: caricato il documento Venerdì pomeriggio e sto ancora aspettando (intanto l'ho inviato anche per email). Spero che tra domani e giovedì (essendo passati 3-4 giorni lavorativi) si sblocchi la cosa!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet