Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@lollo420 i 5€ vengono dati sottoforma di punti che scadono a gennaio. Una volta riscattati i punti, il bonus acquisito dura 2 mesi
-
Salve a tutti. Ho piazzato la scommessa qualificante dei 100€ e purtroppo li ho vinti su Sisal. Oggi è mi arrivato il bonus 25€, che devo giocare. Se piazzo una scommessa mi vengono scalati i 25€ bonus oppure quelli del saldo reale?
Grazie. -
@Kront viene scalato prima il bonus se scommetti
-
Perfetto. Quindi pur avendo 200 erotti di saldo reale e i 25 bonus, se scommetto 25€ vengono scalati direttamente quelli?
Grazie della risposta! -
Ma i punti sisal conviene tenerli o appena si può convertirli in 5 euro? Per salire di livello bisogna accumularli senza convertirli?
-
@loopsa per salire di livello non serve accumulare i sisal points, ma bisogna piazzare scommesse a quota maggiore di 2, durante la benvenuto conviene riscattarli subito per utilizzarli come parte delle qualificanti ed ottimizzare i guadagni
-
Ho dei dubbi sul bonus da 25 euro, "Sisal ti accrediterà i 25€ bonus entro 72 ore dall’invio del documento e riceverai una email comunicandoti l’accredito" dice la guida...
io mi son registrato al sito il giorno 02 di questo mese e ho ricevuto la conferma del documento solo ieri, è normale che non ho ancora ricevuto il bonus? -
@NinjaBettAlex se hai convalidato ieri i documenti, non sono passate 72 ore dalla convalida. Riceverai il bonus tra 2 giorni
-
ahhh quindi sono 72 ore dalla loro convalida del documento non dall'invio come è scritto nella guida...
-
Salve, se ho saltato la terza settimana posso fare il bonus di 5€ della quarta? Posso scommettere 5 schedine da 5€ sulla stessa partita ?
-
@Fabifont Si ad entrambe le domande
-
@Fabifont sì, puoi continuare con le settimane che ti mancano e giocare 5 schedine uguali identiche da 5€
-
Buonasera,
Non riesco a trovare un evento su Sisal, è del campionato belga.
Si può scommettere solo sulla vincita del campionato di una delle squadre partecipanti.
Sono io che non lo trovo o è una cosa possibile? -
@ltbetting che partita è di preciso?
-
@Davide Probabilmente era un errore dell'oddsmatcher, poiché ora è sparito anche da lì. Quindi niente, troverò un altro evento!
-
scusate ma le 5 partite che bisogna fare a 5€ ognuna a quota 2 possiamo giocare anche il tennis?
-
@topgun71 sì, vanno bene tutti gli sport
-
@Davide grazie
-
Visto che a quota 2 o superiore i rating non sono altissimi, qual'è un buon rating cui "accontentarsi" per le 5 scommesse della fase 2?
-
@NinjaOranje dal 91/92% in su va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet