Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Anonymous grazie, fateci sapere
-
A me funziona adesso.
-
Ho appena parlato in chat con un operatore perchè son passati 4 giorni dalla mia iscrizione, e mi è stato detto che i tempi di attesa, per la convalida del documento, potrebbero arrivare a 5-7 giorni, a causa di numerose iscrizioni.
Posso iniziare lo stesso la fase 2 anche se non ho ancora ricevuto il bonus della fase 1?
-
@NinjaBettAlex certo, puoi iniziarla comunque
-
ok grazie
-
@Anonymous le quote sono di solito cosi basse di rating? al momento ne vedo una a 93%..
-
@Brash rating alti a quota 2 difficilmente si trovano. 93% va benissimo
-
@Anonymous comunque io entro il 15 devo effettuare il primo deposito, per il primo bonus, ma vedo che certi operatori sono tonti, quindi vedo se mi regalano i 25 bonus
-
Il codice promozionale SCOMMESSE-225 non è più valido?
-
@Morex mi risulta ancora valido
-
Buona Sera, ho una domanda ma per qualificarmi alla prima settimana avendo già giocato i €100 per bonus benvenuto e dovendo fare 4 schedine da €2 entro domani posso farle anche praticamente uguali (stesso evento/stesso risultato)cosi da effettuare una sola bancata per tutte e 5?
-
@recano85 certo
-
Grazie Mille
-
Ciao ragazzi! Ieri ho iniziato la benvenuto Sisal, scommettendo 100€ + 4 scommesse x 2€. Purtroppo, però, non riesco più ad accedere al sito. Mi ritrovo questo errore
Access Denied
You don't have permission to access "http://www.sisal.it/scommesse-matchpoint?" on this server.
Reference #18.e9d11597.1538883022.bc882b6Premetto che sono all'estero e che ero in VPN al momento del login ma che ho provato anche senza e da differenti browser e mi ritrovo lo stesso messaggio? a voi funziona? avete consigli? grazie mille.
-
Questa settimana ho trovato i punti nel programma fedeltà, ho richiesto il bonus e mi è arrivata la mail che mi sarebbe stato accreditato entro 24 ore. Però il bonus non è arrivato. Ho provato a chiedere in chat ma non mi hanno risposto, ho risposto alla mail per dire che non mi è arrivato, ma tutto tace... Che faccio?
-
@angea23 il sito al momento funziona correttamente, se ti da ancora questo problema sarà dovuto alla tua VPN, altrimenti sarà stato un problema momentaneo
-
Ragazzi mi scuso in anticipo se questa domanda è già stata fatta. Per ricevere il bonus dei 5€ sett., la scommessa che effettuo con i 5€ del bonus, rientra nel totale 5 schedine da 5€ necessarie per ottenere il bonus????
-
@Marklenders95 sì, i bonus di sisal sono sempre qualificanti
-
@Davide ho scommesso i 25€ settimanali solo che ho dimenticato di scommetterli a quota 2 e li ho giocati a quota 1.35...devo rigiocare a quote 2 per avere i punti settimana prossima?
-
@axelrod90 esatto, devi fare altre 5 scommesse rispettando la quota minima di 2.00, hai tempo fino a questa sera per piazzarle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet