Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 Si, io l'ho già piazzata la qualificante da 100, posso anche sapere come mai devo farne 4 da 2 Euro?
p.s. è solo curiosità, volevo sapere quale operazioni matematiche siano state fatte per arrivare a ciò. Grazie -
@rollosvuot sì certo, con sisal puoi sempre usare i bonus per qualificarti ad altre promozioni come se fossero soldi reali
-
@maxlive semplice: per la fase 2 devi giocare almeno 25€ facendo almeno 5 scommesse. Essendo che con la prima scommessa da 100€ hai già assolto al minimo importo da scommettere (100>25) ti rimane solo da rispettare il requisito numerico di 5 scommesse a quota minima per qualificarti in automatico alla fase 2 settimanale. Poichè il minimo scommettibile è 2€, ti bastano 4 schedine da 2€ per finire anche la fase 2 di questa settimana
-
@Davide Giusto, non capivo perché proprio 2 haha è il minimo, capito, bella!Thx.
-
Buonasera, sia sul canale telegram che via email ho letto della promozione "sport20-0510": ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€. Mi sapete indicare dove trovare la guida?
-
@Pasquale10 su telegram trovi il link diretto alla discussione basta cliccarci
comunque è qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13020/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport20-0510-5-7-ottobre/ -
Forse è già stato scritto, perdonate, ma si può fare un sola bancat di 25€?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide hai ragione scusami, ma cerco di aprire sempre tutto dal pc e nelle ricorrenti non l'avevo trovata, grazie
-
@meolagiu se intendi per la seconda fase delle 5 scommesse da 5€ puoi dividere la giocata su sisal in 5 puntate uguali e poi bancare tutto insieme
-
Salve, mi è arrivato questo bonus ma non so dove calcolarlo.. scommetti almeno 20€ e ti rimborsiamo il 30% Delle scommesse non vincenti fino ad un massimo di 20€ di bonus scommesse.. qualcuno mi può spiegare nei minimi dettagli
-
@matteomacci994 a seconda della tua promozione, trovi la guida corretta qui:
1)https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13014/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-5-7-ottobre
2)https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13020/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport20-0510-5-7-ottobre -
Buonasera,
volevo sapere se esiste un termine ultimo imposto dal bookmaker per convertire i sisal points in saldo bonus -
@Mikimix meglio se li converti prima di Natale, una volta l'assistenza disse che quelli del 2018 scadono a gennaio, ma parlando di sisal non sono affidabilissimi
-
@Davide Grazie
-
buonasera e' da una settimana che mi devono approvare il documento, procedo a fare la promo?, la scorsa settimana l'ho fatto ma non mi hanno accreditato nulla, i bonus saranno retroattivi una volta approvato il documento? grazie
-
@MarcoRM procedi, comunque i punti della fase 2 saranno accreditati lo stesso. Quando ti convalideranno il conto potrai ricevere anche il primo bonus
-
Ciao ragazzi,
questo il mio caso.
Ieri sera mi sono registrato a Sisal.
Il mio conto sicuramente sarà verificato la settimana prossima.
Vorrei incominciare oggi sia fase 1 che fase 2.
Ho letto su precedenti post che non avendo il conto verificato non posso depositare più di 100 euro.
A questo punto posso già incominciare la fase due e rimandare la fase 1 alla settimana prossima quando il mio conto sarà verificato?
Grazie -
@dardenta non puoi invertire le due fasi, devi obbligatoriamente fare la prima scommessa da 100€ se vuoi ottenere il bonus della fase 1, per cui fai comunque la prima giocata da 100€ a quota 2
-
@Chomp96 Ma ti risulta che si sia il limite di deposito di 100 euro per conti non ancora verificati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet