Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Ananasso86 Sisal è tra i book più buoni per cui scommetti 5x5 senza problemi
-
@Anonymous grazie mille
-
Salve, a me è stato verificato ora il documento.
Se il bonus di 25€ mi arriva entro domenica, posso scommetterlo 5x5 in modo tale da qualificarmi per i 5 bonus, così da ottimizzare il guadagno? Chiedo solo per conferma -
@Il-Gabibbo certo
-
ciao raga, parlando con un operatore mi è arrivato questo messaggio...
Ciao xxx , Grazie per averci fornito tutta la documentazione necessaria alla regolarizzazione del tuo Conto Gioco.
mi ha detto che me l'hanno convalidato però se non erro non dovrebbe essere questo il messaggio? sbaglio?
-
@Brash quel messaggio indica solamente che hanno ricevuto i documenti. Se in chat ti hanno detto che sono convalidati, bene! ma avresti dovuto riceverne un'altra
-
@Anonymous mi ha preso in giro l'operatore, cambiando mi ha detto che ora è in elaborazione... non me la raccontano giusta
-
@Davide quindi una volta che mi accreditano il bonus posso utilizzarlo nelle 25 euro da scommettere durante le 40 settimane?
-
@Chomp96 Si, io l'ho già piazzata la qualificante da 100, posso anche sapere come mai devo farne 4 da 2 Euro?
p.s. è solo curiosità, volevo sapere quale operazioni matematiche siano state fatte per arrivare a ciò. Grazie -
@rollosvuot sì certo, con sisal puoi sempre usare i bonus per qualificarti ad altre promozioni come se fossero soldi reali
-
@maxlive semplice: per la fase 2 devi giocare almeno 25€ facendo almeno 5 scommesse. Essendo che con la prima scommessa da 100€ hai già assolto al minimo importo da scommettere (100>25) ti rimane solo da rispettare il requisito numerico di 5 scommesse a quota minima per qualificarti in automatico alla fase 2 settimanale. Poichè il minimo scommettibile è 2€, ti bastano 4 schedine da 2€ per finire anche la fase 2 di questa settimana
-
@Davide Giusto, non capivo perché proprio 2 haha è il minimo, capito, bella!Thx.
-
Buonasera, sia sul canale telegram che via email ho letto della promozione "sport20-0510": ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€. Mi sapete indicare dove trovare la guida?
-
@Pasquale10 su telegram trovi il link diretto alla discussione basta cliccarci
comunque è qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13020/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport20-0510-5-7-ottobre/ -
Forse è già stato scritto, perdonate, ma si può fare un sola bancat di 25€?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide hai ragione scusami, ma cerco di aprire sempre tutto dal pc e nelle ricorrenti non l'avevo trovata, grazie
-
@meolagiu se intendi per la seconda fase delle 5 scommesse da 5€ puoi dividere la giocata su sisal in 5 puntate uguali e poi bancare tutto insieme
-
Salve, mi è arrivato questo bonus ma non so dove calcolarlo.. scommetti almeno 20€ e ti rimborsiamo il 30% Delle scommesse non vincenti fino ad un massimo di 20€ di bonus scommesse.. qualcuno mi può spiegare nei minimi dettagli
-
@matteomacci994 a seconda della tua promozione, trovi la guida corretta qui:
1)https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13014/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-5-7-ottobre
2)https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/13020/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport20-0510-5-7-ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet