Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@maxlive magari hanno sbagliato e hanno scritto "da 2 euro" al posto di "a quota 2", perché io l'ho interpretata come "Avendo già completato il punto di fare oltre 25 euro di scommesse ti rimane quelli di fare 5 puntate, quindi ti basta farne solo altre 4 (a quota 2 lo aggiungo io perchè è quella qualificante)".
Poi non so, magari @Anonymous o @Chomp96 ti sapranno dire di più -
Sono d'accordo, anch'io l'ho interpretata così, però siccome volevo essere sicuro, per questo.
Allora già che ci sono chiedo: se usassi il bonus per ottimizzare i guadagni? Che ne dici/dite? Visto che volevo prelevare il tutto, tranne le 25 che arriveranno.
Grazie per la risposta notturna comunque haha -
@maxlive puoi usare i bonus per piazzare le qualificanti, le 4 scommesse da 2€ sono da fare solo se sei nella prima settimana e quindi hai già piazzato la puntata da 100, ovviamente tutto a quota minima 2
-
@Davide Grazie mille, erogato oggi!
-
quindi i 5€ di bonus delle settimane successive possono essere usati per effettuare una delle 5 scommesse qualificanti di quella settimana? scusate ma non ho ben capito dai commenti sopra
-
@NinjaOranje sì, è scritto anche nel punto 11 della guida
-
Buongiorno Ninja, scusate ma se punto più di 5 euro (ad esempio 10 euro) e faccio le canoniche 5 puntate a settimana non può essere un buon metodo per mimetizzarsi?
Altra domanda: Sisal tende a limitare i conti gioco?
grazie -
@Ananasso86 Sisal è tra i book più buoni per cui scommetti 5x5 senza problemi
-
@Anonymous grazie mille
-
Salve, a me è stato verificato ora il documento.
Se il bonus di 25€ mi arriva entro domenica, posso scommetterlo 5x5 in modo tale da qualificarmi per i 5 bonus, così da ottimizzare il guadagno? Chiedo solo per conferma -
@Il-Gabibbo certo
-
ciao raga, parlando con un operatore mi è arrivato questo messaggio...
Ciao xxx , Grazie per averci fornito tutta la documentazione necessaria alla regolarizzazione del tuo Conto Gioco.
mi ha detto che me l'hanno convalidato però se non erro non dovrebbe essere questo il messaggio? sbaglio?
-
@Brash quel messaggio indica solamente che hanno ricevuto i documenti. Se in chat ti hanno detto che sono convalidati, bene! ma avresti dovuto riceverne un'altra
-
@Anonymous mi ha preso in giro l'operatore, cambiando mi ha detto che ora è in elaborazione... non me la raccontano giusta
-
@Davide quindi una volta che mi accreditano il bonus posso utilizzarlo nelle 25 euro da scommettere durante le 40 settimane?
-
@Chomp96 Si, io l'ho già piazzata la qualificante da 100, posso anche sapere come mai devo farne 4 da 2 Euro?
p.s. è solo curiosità, volevo sapere quale operazioni matematiche siano state fatte per arrivare a ciò. Grazie -
@rollosvuot sì certo, con sisal puoi sempre usare i bonus per qualificarti ad altre promozioni come se fossero soldi reali
-
@maxlive semplice: per la fase 2 devi giocare almeno 25€ facendo almeno 5 scommesse. Essendo che con la prima scommessa da 100€ hai già assolto al minimo importo da scommettere (100>25) ti rimane solo da rispettare il requisito numerico di 5 scommesse a quota minima per qualificarti in automatico alla fase 2 settimanale. Poichè il minimo scommettibile è 2€, ti bastano 4 schedine da 2€ per finire anche la fase 2 di questa settimana
-
@Davide Giusto, non capivo perché proprio 2 haha è il minimo, capito, bella!Thx.
-
Buonasera, sia sul canale telegram che via email ho letto della promozione "sport20-0510": ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 20€. Mi sapete indicare dove trovare la guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet