Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@GioviDipa
@Oscuro94https://www.sisal.it/programma-fedelta andate nella sezione FAQ e Regolamento e scaricatevi il regolamento.
Nella voce durata riporto testualmente
"Durata
Il Programma "PROGRAMMA FEDELTA’" (di seguito “PROGRAMMA”) è valido per il
gioco online Sisal Match Point dal 1 febbraio 2018 al 31 gennaio 2019 (termine ultimo
sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti) e per i punti vendita Sisal
Entertainment dal 1 febbraio 2018 al 31 gennaio 2019 (termine ultimo sia per
l’accumulo che per la fruizione dei punti). " -
Scusate raga, ma perché per qualificarmi alla fase 2 (prima settimana) posso piazzare solo 4 scommesse da 2 euro? Non ho capito lol
-
Ho piazzato oggi una scommessa live da 4€ a quota 2.10 (era un punta punta per sfruttare un bonus su un altro book), sta settimana devo ancora puntare quindi 6+5+5+5 corretto?
Mi sembra di aver capito che le live valgano come qualificanti
-
@capitanouncino è corretto, invece io non ho capito la storia di 4 scomm. da 2 euro.
Ma a che settimana sei tu? -
@pixeLbruciato Grazie per la risposta precisa Secondo te c'è la speranza che lo rinnovino?
-
@maxlive Per avere i 2750 Sisal Points devi:
-Piazzare ALMENO 5 scommesse a quota 2 o superiore.
-Piazzare un totale di scommesse di 25 euro (per ottenere il bonus massimo che è di 5 euro).Entrambi i punti vanno fatti entro la domenica della settimana di riferimento.
Quindi se hai già piazzato la qualificante per la fase 1 (100) euro ti servono solo altre 4 scommesse a quota 2 e sei a cavallo.
Per le successive io piazzo sempre 5 scommesse identiche da 5 euro l'una sulla stessa quota della stessa partita e banco come se stessi bancando una scommessa da 25 -
@GioviDipa onestamente spero di si, ma magari ne faranno partire una nuova il primo febbraio, quindi non saprei
-
@pixeLbruciato Tutto chiaro, l'ho capito perfettamente il prosièguo, ma ancora non ho capito perché devo puntare 4 da 2 euro, è scritto nella guida e non a quota 2 come dici tu. Quindi?
o Leggo male io o c'è scritto proprio così
"ti basterà piazzare altre 4 scommesse da 2€ per qualificarti alla prima settimana della fase 2."
Se così fosse, volevo solo capire che razza di calcolo è stato fatto per posizionare 4 da 2 euro, lol. -
@maxlive magari hanno sbagliato e hanno scritto "da 2 euro" al posto di "a quota 2", perché io l'ho interpretata come "Avendo già completato il punto di fare oltre 25 euro di scommesse ti rimane quelli di fare 5 puntate, quindi ti basta farne solo altre 4 (a quota 2 lo aggiungo io perchè è quella qualificante)".
Poi non so, magari @Anonymous o @Chomp96 ti sapranno dire di più -
Sono d'accordo, anch'io l'ho interpretata così, però siccome volevo essere sicuro, per questo.
Allora già che ci sono chiedo: se usassi il bonus per ottimizzare i guadagni? Che ne dici/dite? Visto che volevo prelevare il tutto, tranne le 25 che arriveranno.
Grazie per la risposta notturna comunque haha -
@maxlive puoi usare i bonus per piazzare le qualificanti, le 4 scommesse da 2€ sono da fare solo se sei nella prima settimana e quindi hai già piazzato la puntata da 100, ovviamente tutto a quota minima 2
-
@Davide Grazie mille, erogato oggi!
-
quindi i 5€ di bonus delle settimane successive possono essere usati per effettuare una delle 5 scommesse qualificanti di quella settimana? scusate ma non ho ben capito dai commenti sopra
-
@NinjaOranje sì, è scritto anche nel punto 11 della guida
-
Buongiorno Ninja, scusate ma se punto più di 5 euro (ad esempio 10 euro) e faccio le canoniche 5 puntate a settimana non può essere un buon metodo per mimetizzarsi?
Altra domanda: Sisal tende a limitare i conti gioco?
grazie -
@Ananasso86 Sisal è tra i book più buoni per cui scommetti 5x5 senza problemi
-
@Anonymous grazie mille
-
Salve, a me è stato verificato ora il documento.
Se il bonus di 25€ mi arriva entro domenica, posso scommetterlo 5x5 in modo tale da qualificarmi per i 5 bonus, così da ottimizzare il guadagno? Chiedo solo per conferma -
@Il-Gabibbo certo
-
ciao raga, parlando con un operatore mi è arrivato questo messaggio...
Ciao xxx , Grazie per averci fornito tutta la documentazione necessaria alla regolarizzazione del tuo Conto Gioco.
mi ha detto che me l'hanno convalidato però se non erro non dovrebbe essere questo il messaggio? sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet