Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Brash se vuoi ricevere i bonus noi ti consigliamo di seguire sempre alla lettera le nostre guide.
-
Non vedevo la scritta rossa in primo piano "PROGRAMMA FEDELTA'"! Grazie
-
@Davide Buongiorno, le 5 scommesse da 5€ per le 40 settimane successive all'apertura del conto gioco, se dovessi saltare qualche settimana, se partecipo a quella successiva ho sempre diritto al Bonus? Oppure devono essere per forza 40 settimane consecutive? Grazie.
-
@ilmemole hai comunque diritto al bonus anche se salti qualche settimana. ovviamente lo riceverai solo per le settimane in cui ti qualificherai
-
@Anonymous Perfetto grazie, gentilissimo.
-
Buon pomeriggio Ninja
Qualcuno sa cosa significa il codice che ho evidenziato in rosso?Sono le settimane? Se si, allora il dato sarebbe sbagliato perchè gli ultimi Sisal Points che ho ricevuto non riguardano la 7° settimana ma la 3° settimana
-
Scusate, ho scommesso i primi 100 euro per la fase 1 il 29/09, ora che è giovedi posso fare 4 scommesse da due euro per qualificarmi o necessariamente 5 da 5 euro?
-
@GioviDipa fai presto a capire se sono le settimane: quando ti sei registrato? in base a ciò conteggia dal calendario le settimane solari
-
@Danielsonogrosso no, devi farle da 5€ in quanto la prima settimana è terminata domenica 30
-
@Anonymous Il problema non è il mio personale conteggio delle settimane perché lo appunto nel Profit Tracker (sono arrivato alla terza e questa settimana mi sto qualificando per la quarta), piuttosto se Sisal tiene bene il conto
-
@GioviDipa quando ti sei registrato?
-
I punti sono cumulabili o hanno scadenza?
-
@Oscuro94 i punti sono cumulabili ma scadono tutti quanti il 31 gennaio
-
@GioviDipa non ti mettere questi problemi, tanto a fare 40 settimane non ci arrivi, tutti i punti come detto sotto scadono il 31 gennaio, che dovrebbe voler dire circa 18/20 settimane totale per questa promo
-
Perché non dovrei arrivare a 40 settimane?
-
@pixeLbruciato E' scritto nei termini e condizioni dell'offerta?
-
@GioviDipa
@Oscuro94https://www.sisal.it/programma-fedelta andate nella sezione FAQ e Regolamento e scaricatevi il regolamento.
Nella voce durata riporto testualmente
"Durata
Il Programma "PROGRAMMA FEDELTA’" (di seguito “PROGRAMMA”) è valido per il
gioco online Sisal Match Point dal 1 febbraio 2018 al 31 gennaio 2019 (termine ultimo
sia per l’accumulo che per la fruizione dei punti) e per i punti vendita Sisal
Entertainment dal 1 febbraio 2018 al 31 gennaio 2019 (termine ultimo sia per
l’accumulo che per la fruizione dei punti). " -
Scusate raga, ma perché per qualificarmi alla fase 2 (prima settimana) posso piazzare solo 4 scommesse da 2 euro? Non ho capito lol
-
Ho piazzato oggi una scommessa live da 4€ a quota 2.10 (era un punta punta per sfruttare un bonus su un altro book), sta settimana devo ancora puntare quindi 6+5+5+5 corretto?
Mi sembra di aver capito che le live valgano come qualificanti
-
@capitanouncino è corretto, invece io non ho capito la storia di 4 scomm. da 2 euro.
Ma a che settimana sei tu?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet