Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@rollosvuot tutti i bonus vanno sempre per forza giocati, in qualsiasi sito di scommesse, come da istruzioni. Potrai fare un punta e banca da 5€ in modalità BR a rating alto
-
@Davide ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
@filoz Ciao, possono impiegare fino a 72 ore (e Sisal di solito se le prende tutte) per convalidare il conto dalla ricezione del documento, se dovessero tardare sollecitali via chat.
Puoi già iniziare la fase 2 puntato altre 4 schedine, puoi farle di importo minimo dato che i primi 100€ valgono anche per la fase 2@Filoz Grazie erano proprio le info che stavo cercando! Possibile che proprio la Sisal sia così approssimativa, cioè se ti ho già mandato i documenti (a parte l'attesa fino all'ultimo) perchè invece di continuarmi a darmi messaggi di ricordati, manda etc quando bastava semplicemente far comparire "in attesa di convalida" come ho visto fare da alcuni siti. Mah!
Scusate la polemicuzza :| -
Help me. Quando accedo al sito dal link della guida cliccando sulla parola "store", mi dice che devo accedere al sito per vedere i miei punti e quindi il mio bonus, ma da li non è possibile accedere. So che mi sfugge qualcosa: vi prego aiutate un niubbo!
-
@houdini261 prova ad arrivare allo store direttamente dalla home di sisal -> programma fedeltà -> click sui tuoi punti
-
@Davide va bene io comunque cerco di non piazzarla la qualificante per il primo bonus, voglio vedere se mi regalano i 25 euro di bonus che un utente li ha ricevuti senza dover fare la scommessa
-
@Brash se vuoi ricevere i bonus noi ti consigliamo di seguire sempre alla lettera le nostre guide.
-
Non vedevo la scritta rossa in primo piano "PROGRAMMA FEDELTA'"! Grazie
-
@Davide Buongiorno, le 5 scommesse da 5€ per le 40 settimane successive all'apertura del conto gioco, se dovessi saltare qualche settimana, se partecipo a quella successiva ho sempre diritto al Bonus? Oppure devono essere per forza 40 settimane consecutive? Grazie.
-
@ilmemole hai comunque diritto al bonus anche se salti qualche settimana. ovviamente lo riceverai solo per le settimane in cui ti qualificherai
-
@Anonymous Perfetto grazie, gentilissimo.
-
Buon pomeriggio Ninja
Qualcuno sa cosa significa il codice che ho evidenziato in rosso?Sono le settimane? Se si, allora il dato sarebbe sbagliato perchè gli ultimi Sisal Points che ho ricevuto non riguardano la 7° settimana ma la 3° settimana
-
Scusate, ho scommesso i primi 100 euro per la fase 1 il 29/09, ora che è giovedi posso fare 4 scommesse da due euro per qualificarmi o necessariamente 5 da 5 euro?
-
@GioviDipa fai presto a capire se sono le settimane: quando ti sei registrato? in base a ciò conteggia dal calendario le settimane solari
-
@Danielsonogrosso no, devi farle da 5€ in quanto la prima settimana è terminata domenica 30
-
@Anonymous Il problema non è il mio personale conteggio delle settimane perché lo appunto nel Profit Tracker (sono arrivato alla terza e questa settimana mi sto qualificando per la quarta), piuttosto se Sisal tiene bene il conto
-
@GioviDipa quando ti sei registrato?
-
I punti sono cumulabili o hanno scadenza?
-
@Oscuro94 i punti sono cumulabili ma scadono tutti quanti il 31 gennaio
-
@GioviDipa non ti mettere questi problemi, tanto a fare 40 settimane non ci arrivi, tutti i punti come detto sotto scadono il 31 gennaio, che dovrebbe voler dire circa 18/20 settimane totale per questa promo
-
Perché non dovrei arrivare a 40 settimane?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet