Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Davide Salve, una domanda, per caso è possibile prelevare in caso di vincita su book (purtroppo), anche se non ho ancora ricevuto il bonus? Parlo della prima da 100 e 25 b., oppure è meglio non toccarli e aspettare per forza il bonus? E di conseguenza ricaricare l'Exchange?
-
@maxlive non c'è nessun problema se prelevi.
Dipende tutto dalla liquidità che hai. -
i 2750 punti che ricevo come bonus li devo usare entro un certo tempo o posso lasciarli li ad accumularsi? grazie
-
@luzio79 puoi anche accumularli ma guadagni di più convertendoli ogni settimana e usandoli all'interno della qualificante
-
@Anonymous ok grazie.
-
Scusate ho un dubbio sulla convenienza della seconda fase del bonus.. Ma se dobbiamo fare cinque puntate da 5 durante la settimana e ad ogni puntata per forza di cose perderemo qualcosina.. di quei 5 euro di bonus ma quanto in realtà ci entrerà in tasca? Pochissimo vicino al nulla? Sec me un eurino tipo.. mi sbaglio?
-
@oedema80 3€ circa li incassi
-
posso già fare le 5 giocate da 5 anche se non mi è ancora arrivato il bonus da 25?
-
@sergiolino certo
-
Buonasera mi sono già registrato però ancora il conto non è stato verificato posso già procedere a giocare i 100 euro oppure grazie in anticipo
-
Oppure no
-
@Andreasanp1988 puoi anche già giocarli, ma comunque il bonus ti arriverà una volta convalidati i documenti
-
ragazzi ho fatto la scommessa qualificante da 100 su sisal, ho visto che c'è oggi anche un bonus da 10 euro per la live napoli liverpool, posso fare anche quello o interferisce con l'altro bonus?
-
@uncharted puoi partecipare anche a quella pormozione
-
grazie
-
Questo post è eliminato! -
raga, ancora non mi hanno convalidato il conto sono passati quasi 3 giorni, conviene chiamarli in chat? ancora non ho sfruttato il loro bonus perchè mi hanno detto di cambiare email di registrazione sennò non mi fanno caricare, in più dove posso vedere i sisal point che ho al momento?
-
@Brash se sono passati quasi 3 giorni, significa che non sono ancora passati 3 giorni precisi. Attendi le 72 ore i Sisal Point li vedi dalla tua area fedeltà di Sisal
-
Ciao, io ho giocato la qualificante e ho il conto verificato però alla voce "bonus attivi" non vedo niente. E` un problema o non c'entra niente quella voce col bonus benvenuto? La qualificante l'ho giocata ieri, il conto me l'hanno verificato giovedì scorso. Grazie a chi risponde!
-
Salve. Volevo sapere come è possibile poi prelevare i soldi del bonus che viene accreditato nelle 40 settimane. Dice che bisogna per forza giocarli. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet