Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@leti99 esattamente
-
@Chomp96 quanti soldi dovrei scommettere? , e una volta raggiunto un livello si può tornare indietro?
-
@leti99 ogni punto dovrebbe corrispondere ad 1€ scommesso a quota 2, si torna indietro se il mese successivo non raggiungi di nuovo quei requisiti
-
@Chomp96 Ah ok grazie mille molto gentile, e ne vale la pena arrivare a un livello alto?
-
@leti99 non molto, al massimo potrai sbloccare dei bonus di importo maggiore cosi da risparmiare leggermente, ma non ci sono particolari vantaggi
-
Il bonus di benvenuto può essere utilizzato per 5 scommesse della fase 2?
-
@Chomp96 ciao ,sisal quando eroga i bonus di 5 euro?
-
@TENinja il giovedì
-
buongiorno oggi mi sono arrivati le prime 25€ di bonus e lo giocate gia edesso devo aspettare la prox settimana per piazzare le 5x5?
-
@pixeLbruciato allora come mai nn lo ho ricevuto questo giovedì?
-
@Raseac si puoi farlo
-
@TENinja sisal eroga di solito giovedì i sisal poits che dovrai convertire in bonus
-
@mikmik84 no, le settimane partono da quando ti registri, quindi ora sei già in una delle 40 settimane
-
buongiorno, mi sono iscritto a sisal ad agosto, ho completato la fase 1,la fase 2,anche se non ho fatto nessuna scommessa fino ad oggi, è ancora attiva?
-
@michele05 sì, in quanto dura 40 settimane solari dalla registrazione
-
grazie mille
-
raga, mi sono registrato oggi, ma farò al momento solo la prima fase, ergo:
- Per il bonus ho tempo fino a 15 giorni dalla registrazione?
2.è possibile che non si trovi un rating sopra il 93%?
- Per il bonus ho tempo fino a 15 giorni dalla registrazione?
-
- esatto
- a quota minima di 2 è difficile trovare rating alti, quindi anche 89-90% vanno bene
-
@Anonymous ho visto che un utente sotto ha ricevuto 25 euro bonus dopo la verifica del conto senza depositare, secondo te conviene che aspetto? e può essere che sisal mi regala i 25 senza depositare?
-
@Brash no, non può essere, il bonus viene calcolato sulla prima scommessa piazzata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet