Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Per deposito con postepay è necessario che intestatario della carta e del conto coincidano?
-
@peppe175 certo, in generale devi sempre usare metodi di pagamento intestati a te, altrimenti rischi che ti blocchino il conto
-
@PatoAguilera ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Bene allora ho perso 8 Euro tra puntata e bancata
Se possibile mi confermeresti questa cosa una volta superate le 72 ore? Thanks
-
Ma è normale che ci mettano così tanto a verificare i documenti? Ho inviato l'email martedì sera e ancora nulla e non ho nemmeno ricevuto email di conferma ricezione dei documenti o altro... Se provo a caricare i file dal profilo non accade nulla..
-
@Raseac è difficile che te lo verifichino ora nel weekend, prova da attendere fino a lunedì. Se vedi che continuano a non farsi sentire, contatta l'assistenza
-
Ciao! Sono iscritto da una settimana. Documenti già verificati. Ieri ho provato a fare un prelievo con Paypal. Ad oggi sul conto non è ancora arrivato nulla. Di solito quanto tempo ci vuole per l'accredito?
Grazie -
@paologabo di solito entro 24-48 ore arriva il prelievo su paypal
-
Sapete se si possono giocare tutte e 5 le scommesse uguali per avere il bonus di 5 euro?
-
@Casta91 si, puoi farlo
-
Buonasera, avendo sfruttato il bonus esclusivo oggi di sisal (quello per mobile), lo posso usare come una delle 5 qualificanti?
-
@Yagai95 certo, vale come una delle 5 puntate
-
@Chomp96 Non c'è il rischio di venire limitati vero?
-
@Mattia0718 per fare 5 puntate uguali? no, non preoccuparti
-
Scusate l'eventuale ripetitività della domanda, ma i bonus ottenuti tramite i giri della ruota possono essere usati tranquillamente come qualificante per la fase 2 giusto?
-
@capitanouncino certo se li riscatti sotto forma di bonus scommesse
-
Salve a tutti. Credo di aver fatto una cavolata: ho puntato i 100€ sulla partita Sassuolo vs Milan di oggi a quota 2.15. Su betfair ho bancato a quota 2.20 il Milan, ma mi ha dato bancata non abbinata. Nel panico ho provato a seguire la guida, ma non ci ho capito molto. Allora ho fatto cashout e poi ho bancato nuovamente, sta volta però a quota 2.22, con lo stesso importo di prima, cioè 100, quando aggiornando l'oddsmatcher mi segnala di bancare a 99.08.
Quanto mi costerà questa cavolata?
Grazie in anticipo. -
@Kront poco, guadagnerai leggermente meno se vinci sul book, e leggermente di più se vinci la bancata, a tutto cio ovviamente bisogna togliere le perdite ottenute dal cash out
-
Quindi non ho fatto una grandissima e gigantesca cavolata.... Grazie mille.
Se non sbaglio il cashout ammonta a 0.95€, può essere?
Grazie mille ancora @Chomp96 -
@Kront potrebbe essere, ma senza sapere se nel mentre la quota sia aumentata o diminuita e di quanto è difficile dirlo, in ogni caso si parla di piccolezze
-
Perfetto. La prossima volta sceglierò una partita non così vicina e starò più attento. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet