Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Chomp96 ho notato proprio ora di aver ricevuto già un bonus di 25 euro spendibile anche in scommesse sportive con il codice PROMO BET 225. Si tratta di un altro bonus, o è quello che avrei dovuto ricevere dopo la scommessa di 100 euro? Perchè non ho ancora ricaricato e non mi spiego perchè sia già lì..
-
@Thuriam se hai scommesso già i 100€ quel bonus che ti è arrivato è quello della benvenuto
-
@Chomp96 il punto è che non li ho ancora scommessi e mi sono ritrovato questo bonus dal nulla
-
@Thuriam quindi non hai ancora fatto nessuna scommessa in assoluto? molto strano, in questo caso fai così, punta e banca questi 25€ bonus e poi chiedi in chat a cosa si riferisce il bonus che hai ricevuto
-
@Chomp96 esattamente, non ho scommesso ancora nulla e mi è stato accreditato questo bonus. Ora faccio come mi hai detto. Grazie mille per le risposte tempestive!
-
Ragazzi ma se mi iscrivessi oggi dovrei fare la scommessa da 100 e le 4 da 2 entro domenica sera?
-
@peppe175 se non vuoi perdere la prima delle 40 settimane di bonus si
-
Per deposito con postepay è necessario che intestatario della carta e del conto coincidano?
-
@peppe175 certo, in generale devi sempre usare metodi di pagamento intestati a te, altrimenti rischi che ti blocchino il conto
-
@PatoAguilera ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane):
Bene allora ho perso 8 Euro tra puntata e bancata
Se possibile mi confermeresti questa cosa una volta superate le 72 ore? Thanks
-
Ma è normale che ci mettano così tanto a verificare i documenti? Ho inviato l'email martedì sera e ancora nulla e non ho nemmeno ricevuto email di conferma ricezione dei documenti o altro... Se provo a caricare i file dal profilo non accade nulla..
-
@Raseac è difficile che te lo verifichino ora nel weekend, prova da attendere fino a lunedì. Se vedi che continuano a non farsi sentire, contatta l'assistenza
-
Ciao! Sono iscritto da una settimana. Documenti già verificati. Ieri ho provato a fare un prelievo con Paypal. Ad oggi sul conto non è ancora arrivato nulla. Di solito quanto tempo ci vuole per l'accredito?
Grazie -
@paologabo di solito entro 24-48 ore arriva il prelievo su paypal
-
Sapete se si possono giocare tutte e 5 le scommesse uguali per avere il bonus di 5 euro?
-
@Casta91 si, puoi farlo
-
Buonasera, avendo sfruttato il bonus esclusivo oggi di sisal (quello per mobile), lo posso usare come una delle 5 qualificanti?
-
@Yagai95 certo, vale come una delle 5 puntate
-
@Chomp96 Non c'è il rischio di venire limitati vero?
-
@Mattia0718 per fare 5 puntate uguali? no, non preoccuparti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet