Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
Ho fatto la qualificante da 100 e gioca domani, posso già effettuare le altre 4 puntate da 2 anche senza aver ancora ricevuto il bonus, oppure non lo riceverei inquesto modo?
-
@Gianluca1995 puoi già fare le altre qualificanti da 2€ anche se devi ricevere il primo bonus
-
Ho un problema quando provo a ricaricare il mio conto Sisal: carta di credito, prepagata, saldo Paypal... non funziona nulla e devo sempre andare al punto vendita (non mi accade con nessun altro sito di scommesse). Qualcun altro ha lo stesso problema? Cosa posso fare?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@316play molto strano, hai già provato a contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere di verificare?
-
Avevo puntato su Udinese Fiorentina (rinviata) per la benvenuto settimanale.
20 euro più 5 di bonus della settimana precedente.
Mi sono già stati restituiti sia si soldi nell'exchange che sul book, col bonus convertito in denaro reale.
La domanda è... Le 5 scommesse valgono come qualificante per ottenere il bonus la settimana successiva o devo rifare le 5 giocate da 5 euro? -
@zanulet
sono state rimborsate , quindi devi giocare di nuovo altre partite -
Salve ragazzi, come volevasi dimostrare hanno rinviato le partite...
Cosa devo fare ora?
La registrazione al sito è avvenuta il 21 febbraio ma la scommessa qualificante di 100€ è avvenuta il 25 febbraio (martedì di questa settimana), gia mi è stato detto in precedenza che ho perso la prima settimana e va be non fa nulla.
Ora ho utilizzato i 25€ bonus per fare 5 scommesse da 5€?
Queste scommesse sono state annullate e ora mi ritrovo 25€ come credito su sisal, non più bonus ma come credito reale.
Cosa faccio ora? la mia seconda settimana finisce così o devo fare sempre 5 scommesse da 5€ utilizzando questi 25€?Scusate il messaggione, grazie
-
@Scarface devi ri-piazzare le 5 scommesse da 5€ l'una usando i 25€ che ti hanno rimborsato, sempre a quota minima di 2.00
-
@Chomp96 sì, li ho contattati (via chat) ma non mi hanno saputo aiutare!! Concordo che sia davvero strano e in più per me è davvero scomodo
-
Scusate la domanda che non ricordo bene ma visto che devo ancora giocare le 5 partite settimanali , si devono concludere entro domenica oppure possono finire anke dopo?? l importamte e giocarle entro la settimana? grazie
-
@Blecchino le scommesse devono essere piazzate durante l'arco della settimana ma possono tranquillamente terminare oltre
-
@Manu_00 ah ok grazie mille !!
-
Salve, una delle 5 scommesse da 5€ a settimana che ho fatto la sett. scorsa, è stata rinviata (Sam-Ver). Però ormai la settimana è finita e quindi non posso ripiazzare una scommessa per quella settimana. Ho perso il bonus dei 5€ giusto?
-
@Roberto12345 purtroppo sì, ma non preoccuparti, procedi con le qualificanti di questa settimana
-
@Davide
ragazzi è urgente....sto facendo l'offerta sisal..ma non mi fa bancare la scommessa, minnen tennis...ho 99 euro sul conto bet fair...xche? -
@KaidoDrago io ho già scommesso 80 euro con sisal..cioè...non capisco xche non mi f abancare..la responsabilità è 94...
-
@KaidoDrago esattamente che errore riscontri su betfair? Devi allegarci uno screenshot del problema per capire bene da cosa possa dipendere
-
il primo che non mi fa depositare ancora....non capisco....i fondi ci sono....l'unica cosa che posso fare è fare una bancata più piccola....di 15 euro...sperando che vinca minnen
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet