Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@Scarface Si (ti daranno i sisal point da convertire in bonus). Di nulla.
-
@alexw posso fare 5 scommesse da 5€ sulla stessa partita? Ad esempio Parma-Spal, come devo bancare poi? devo fare 5 bancate, una da 5€ o una da 25€?
scusa la confuzione xD -
@Scarface Si, puoi farle identiche, a quota minima 2 ovviamente. Bancherai una sola volta il totale indicato dal calcolatore impostato per la puntata a 25€.
-
@alexw quindi su sisal devo scommettere per 5 volte lo stesso esito(quindi fare 5 schedine) o devo fare un'unica puntata da 25€?
mentre su betfair dovrò bancare l'importo che esce inserendo 25€ nel calcolatore punta-banca? e quindi fare una sola bancata? -
@Scarface Su sisal 5 scommesse identiche da 5 euro a quota minima 2. Poi banchi come hai detto in una sola bancata.
-
@paoetts Non ho capito quale sia il tuo cruccio
Mettiamo che la prima settimana, come hai detto tu, con punta/banca perdi pochi centesimi (-0.10€)
Quando ti verrà accreditato il bonus da 5€ lo dovrai rigiocare. Quindi altro punta/banca con perdita esempio -0.10€.
Il tuo calcolo sarà: -0.10€ della prima settimana -0.10€ del bonus rigiocato +5€ del bonus accreditato. Totale: +4.80€Spero di essere stato chiaro
P.s.
Il mio è un esempio base e assolutamente casuale e senza tenere conto del bonus di Sisal. -
Buongiorno !! Ennesima domanda stupida...ho piazzato un paio di scommesse punta punta tra sisal e un altro book che si concluderanno tra 10 giorni...possono comunque rientrare nel conteggio delle 5 giocate x il bonus da 5 euro anche se non si concludono nella settimana di riferimento ?
-
@lorerambler Si
-
Buongiorno,
c'è un giorno fisso di partenza e di fine che determina l'apertura e la chiusura della settimana del bonus o si può iniziare a scommettere in un qualsiasi giorno della settimana?
Grazie mille -
@Gfs77 si può iniziare in qualunque giorno della settimana, conviene però generalmente registrarsi ad inizio settimana, in quanto la settimana si chiuderà sempre di domenica, se quindi ti registri sabato la settimana terminerà subito di domenica
-
allora inizio con le scommesse a partire da lunedì.
grazie mille -
Ho fatto la qualificante da 100 e gioca domani, posso già effettuare le altre 4 puntate da 2 anche senza aver ancora ricevuto il bonus, oppure non lo riceverei inquesto modo?
-
@Gianluca1995 puoi già fare le altre qualificanti da 2€ anche se devi ricevere il primo bonus
-
Ho un problema quando provo a ricaricare il mio conto Sisal: carta di credito, prepagata, saldo Paypal... non funziona nulla e devo sempre andare al punto vendita (non mi accade con nessun altro sito di scommesse). Qualcun altro ha lo stesso problema? Cosa posso fare?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@316play molto strano, hai già provato a contattare la loro assistenza al riguardo e chiedere di verificare?
-
Avevo puntato su Udinese Fiorentina (rinviata) per la benvenuto settimanale.
20 euro più 5 di bonus della settimana precedente.
Mi sono già stati restituiti sia si soldi nell'exchange che sul book, col bonus convertito in denaro reale.
La domanda è... Le 5 scommesse valgono come qualificante per ottenere il bonus la settimana successiva o devo rifare le 5 giocate da 5 euro? -
@zanulet
sono state rimborsate , quindi devi giocare di nuovo altre partite -
Salve ragazzi, come volevasi dimostrare hanno rinviato le partite...
Cosa devo fare ora?
La registrazione al sito è avvenuta il 21 febbraio ma la scommessa qualificante di 100€ è avvenuta il 25 febbraio (martedì di questa settimana), gia mi è stato detto in precedenza che ho perso la prima settimana e va be non fa nulla.
Ora ho utilizzato i 25€ bonus per fare 5 scommesse da 5€?
Queste scommesse sono state annullate e ora mi ritrovo 25€ come credito su sisal, non più bonus ma come credito reale.
Cosa faccio ora? la mia seconda settimana finisce così o devo fare sempre 5 scommesse da 5€ utilizzando questi 25€?Scusate il messaggione, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet