Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
ciao, sono mi sto per iscrivere, verserò su sisal 108 euro per fare una scommessa da 100euro e 4 scommesse da 2 euro. Per facilitare il lavoro vorrei puntare 5 scommesse sullo stesso evento e fare una unica bancata che copra tutte e 5 le scommesse. Vi chiedo:
- il book mi farà problemi se vede queste identiche 5 scommesse?
- la bancata unica su betfair ha controindicazioni?
ciao e grazie
-
- Nessun problema.
- Idem con patate.
-
@davidsake thank you grazie ninjastaff!
-
@Chomp96 buongiorno oggi mi e arrivata email di conferma ricezione documento d'identita, devo aspettare ulteriore conferma giusto? il bonus non c'e
-
@mikmik84 il bonus ti viene accreditato dopo 72h dal termine della prima scommessa e convalida documenti
-
@Anonymous per la scomessa sono passati piu che 72ore i documenti oggi mi e arrivata questa email ma non credo sia conferma documenti solo che forse che anno ricevuto i doc giusto?
-
@mikmik84 se nella mail ti ringraziano di aver inviato i documenti significa che il conto non è ancora convalidato
devi attendere proprio la mail in cui ti dicono che li hanno verificati
-
@Anonymous a ok grazie mille per aiuto
-
avrei un dubbio, per caso la seconda fase, ha una scadenza dopo la prima fase o lo posso fare quando voglio?
-
@Brash 40 settimane dalla registrazione. le settimane che non sfrutti le perdi
-
sono relativamente lenti già dalla prima fase, vero?
-
@Brash per lenti cosa intendi? nell'accredito bonus?
-
@Anonymous anche, sia per prelevare e tutto
-
@Brash i prelievi arrivano entro 72h circa
i sisal points invece li erogano ogni settimana il giovedì
-
Buonasera, è normale che dopo 5 giorni dall'invio del documento ancora non mi sia stato convalidato il conto?
-
@Giova161 può succedere, prova a contattarli in chat al riguardo
-
@Chomp96 grazie!
-
Ragazzi, ho avuto da fare questa settimana e sono passati diversi giorni da quando ho ricevuto la coinferma dall'invio dei documenti, sono ancora in tempo per i 25 euro di bonus?
-
@Thuriam si, hai tempo 15 giorni dalla registrazione
-
@Chomp96 ho notato proprio ora di aver ricevuto già un bonus di 25 euro spendibile anche in scommesse sportive con il codice PROMO BET 225. Si tratta di un altro bonus, o è quello che avrei dovuto ricevere dopo la scommessa di 100 euro? Perchè non ho ancora ricaricato e non mi spiego perchè sia già lì..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet