Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@purptto97 riceverai tra oggi e domani 2750 sisal points nel tuo programma fedeltà. Una volta ricevuti, potrai recarti nello store del programma fedeltà, canale scommesse, ed acquistare con i punti un bonus di 5€ sulle scommesse da usare online. Nella guida trovi il link diretto al bonus da acquistare
-
Le 5 scommesse da effettuare è possibile farli sullo stesso incontro e stesso esito ?
-
@tiberi0 si, è possibile farlo senza problemi
-
Ho seguito la guida e inserito il codice bonus. Contatto la sisal e mi dicono che io non ho inserito il codice bonus. Ora mi hanno offerto un altro bonus: le posso proporre un altro bonus di benvenuto manuale il 10% della prima ricarica fino a 50 euro. E' sfruttabile giusto?
-
@MrCiccio sì, dovresti depositare 500€ per ricevere 50€ di bonus
Il saldo depositato puoi lasciarlo nel conto per promo future oppure fare un punta+banca per renderlo prelevabile assieme al bonus
-
@Anonymous Il saldo fortunatamente è già prelevabile perché la partita fu rinviata e quindi i soldi passarono direttamente al saldo prelevabile. Devo ugualmente ricaricare 500€ per 50€ per usufruire di quel bonus?
-
Questo post è eliminato! -
@MrCiccio mi riferivo al saldo che andrai a depositare ora per questa promozione del 10%
-
Buonasera a tutti, chiedo scusa per il disturbo. Ho appena creato un account Sisal ma non sono sicuro di aver selezionato scommesse-225, come posso verificare se ho selezionato questo step dal conto gioco?
-
Ciao ragazzi, i documenti sono stati validati circa 24h fa, ma ancora niente 25€ di bonus nonostante abbia già giocato i 100€. Posso procedere comunque con le 5 scommesse da 5€ o è meglio aspettare prima i 25€ della prima parte?
-
@Caddy_98 puoi chiedere all'assistenza di sisal, purtroppo non ci sono altri modi per verificarlo
-
@Dalfi91 devono passare 72 lavorative da:
- la ricezione dei documenti
- il termine della partita su cui hai scommesso.
Passate 72 ore dall'ultimo di questi due avvenimenti, riceverai il bonus.
Puoi comunque procedere con la fase 2 lo stesso, anche se non hai ancora ricevuto i primi 25€.
-
salve, ho riscattato il bonus di 5€ per la fase2, ma non mi appare nel saldo , dove devo vedere se mi è stato effettivamente dato?
-
@purptto97 arriverà nel saldo bonus entro 1-2 ore da quando lo hai acquistato con i punti
-
@Davide e posso utilizzarlo per giocare una delle 5 scommesse per la settimana successiva, giusto?
-
@purptto97 esattamente
-
Salve volevo un consiglio, conviene accumulare per 40 settimane punti sisal per poi prelevare il bonus alla fine oppure ogni settimana ?
-
@Valerom96 formalmente è indifferente. Se però usi i bonus all'interno delle qualificanti, risparmierai qualcosa e potrai ottimizzare i guadagni rispetto a riscuoterli tutti alla fine
-
Ok quindi una delle 5 scommesse che devo fare questa settimana la faccio con 5 euro di bonus ?
-
@Valerom96 esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet