Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@luca-09 l'amico deve registrarsi dal link che gli arriva via email, è possibile quindi che tale link non permetta di scegliere il bonus di benvenuto
-
Ciao a tutti, scusa: per la seconda parte della promo (quelle delle 5 scommesse da 5€ per capirsi) io questa settimana ho una situazione di questo tipo:
in pratica avevo ricevuto una Esclusiva lo scorso fine settimana che mi sono giocato (in pratica mi hanno regalato 30€ sulla perdita).
Quei 30€ di bonus mi sono stati accreditati mercoledì 12 Febbraio e li ho regolarmente giocati
Adesso ho fatto altre 3 scommesse da 5€ (che giocheranno stasera)
La mia domanda è: devo fare ancora 2 scommesse da 5€ o me ne basta solamente un'altra?
Grazie -
@Alex1982789 la scommessa da 30€ a che quota l'hai giocata?
-
Allego i movimenti presi dal sito -
@Chomp96
Grazie 1000... hai ragione... 1.3... quindi nada... ne devo fare altre 2!
Grazie 1000 -
Sono alla mia trentesima settimana, nella scorsa non ho puntato nulla poichè nelle 2 precedenti non mi hanno accreditato i Sisal Points nonostante le scommesse fossero state effettuate in modo corretto. Ovviamente l'assistenza ha solo segnalato più volte il problema, ma non ho ancora ricevuto risposte.
Devo continuare a fare le puntate come ho sempre fatto nella speranza che mi accreditino i punti (e magari anche i vecchi) oppure mi conviene fermarmi ed aspettare risposte? -
@Repain98 La cosa dipende date, in generale però sisal ha sempre rimediato ai suoi errori, quindi può convenirti qualificarti questa settimana
-
@Chomp96 infatti ho sempre reputato bene questo book. Penso che aspetterò al massimo altre due settimane e poi valuto... dubito che ci mettano più di un mese per "rimediare"
-
Posso effettuare le 5 scommesse tutte in un giorno o devo "spalmarle" lungo la settimana?
-
@mattianardoni puoi farle tutte in un giorno senza problemi
-
@Chomp96 Grazie!
-
Ragazzi ma che sfiga....l'ultima partite delle 5 per il bonus da 5 è stata rinviata cosa devo fare ?? Tra l 'altro vedo la puntata su sisal ma nn la bancata su betfair ...conta cmq x il bonus o devo piazzare un'altra ?...ovviamente il tutto è entro stasera....
-
@lorerambler eibar - real immagino... vorrei sapere anche io cosa bisogna fare... [censored] put...
-
Salve ho effettuato la prima giocata mercoledì da 100€ su una partita di oggi(domenica) e stasera ho letto che potevo iniziare anche la fase 2 facendo almeno per la prima settimana 4 giocate da 2€. Ora mi sono accorto che le 4 giocate le ho fatte alle 00:14(quindi di lunedì).
1 La settimana su sisal va dal lunedì alla domenica? E quindi ora devo fare una giocata da 17€ per arrivare ai 25 settimanali? O la settimana inizia da quando viene fatta la prima giocata(nel mio caso mercoledì)?
2 poi le 5 giocate settimanali è comunque consigliato aggiungerle in PT? -
@mr-gabriele94 si esatto...ma che sfiga....cmq credo di aver perso il bonus sta settimana con un paio di euro di perdita x le 4 scommesse...sn sotto di 7 euro ...quindi neanche te la vedi su betfair ?? Mentre su sisal si ma è previsto un rimborso se nn si gioca entro tre gg...
-
@lorerambler neanche io la vedo su bet
-
@davraia4 le settimane su sisal vengono conteggiate dal lunedì alla domenica, quindi se le hai piazzate dopo la mezzanotte vengono calcolate per questa settimana. Piazza quindi un'altra scommessa da 17€ a quota minima di 2.00
tutte le scommesse piazzate vanno poi aggiunte al profit tracker
-
ragazzi ma quando caricano i sisal points?
-
@draggon il mercoledì/giovedì di ogni settimana
-
Ragazzi una domanda importante. Quando deposito su sisal 100 euro per sbloccare il bonus di 25 volevo chiedere se una volta giocato in modalita BR alla vincita è prelevabile oppure devo per forza procedere alla fase 2? Quindi il bonus è reale? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet