Benvenuto Sisal • scommetti 100€ ricevi 25€ + scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)
-
@robycervia i 5€ che ottieni li ottieni sotto forma di sisal points, quindi prima di poterli prelevare li devi riscattare con un bonus da 5€ che poi dovrai rigiocare in punta e banca, puoi usare questo bonus da 5€ per piazzare una delle qualificanti delle settimana successiva
-
Ciao, io mi sono registrato a Sisal qualche anno fa, ma poi mi è stato sospeso il conto (lo è tuttora) a causa della scadenza del documento che avevo inviato, e dato che non mi interessava più, non ho provveduto a re-inviare il documento. Se mi ri-iscrivo a Sisal non ho diritto a nessuna offerta di Benvenuto nonostante il mio vecchio conto sia bloccato da almeno un paio d'anni?
E vorrei aggiungere che a suo tempo non avevo neanche utilizzato l'offerta di benvenuto perchè ero giovane e inesperto... -
Salve, ho letto sul regolamento del programma fedeltà (quindi quello che riguarda i sisal points) che il termine per accumulare e usare i punti è il 31 gennaio 2019, significa che non potrò ricevere tutti i bonus delle 40 settimane? O quelli me li danno ancora e li posso riscattare?
-
@Alessigu quasi sicuramente quella data verrà prolungata, è stato sempre così da 2 anni a questa parte
-
@CubaLibre puoi solo provare a farti riattivare il conto, nel caso non riceverai nessuna offerta di benvenuto potrai comunque sfruttare le ricorrenti/esclusive che proporrà
-
Buongiorno a tutti, ma il primo bonus da 25 euro lo danno "cash" o sempre sbloccabile tramite i punti nello store?
-
@Jraf96 il primo bonus lo danno "cash", solo i bonus della seconda fase vengono dati in punti sisal
-
A ok, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ah ecco, grazie
-
è possibile fare tutte e 5 le scommesse a quota 2 liquidità 5€ sulla stessa partita, stesso risultato? o deve essere diversa una dall altra?
-
@vlucamb si puoi, puoi farle tutte e 5 identiche tra loro
-
scusate ma per la fase due ancora non mi sono stati accreditati i punti sisal. Come devo fare?
-
@igig93 a volte possono avere dei ritardi, prova ad aspettare fino a domani, se non arrivano contattali
-
Ciao a tutti, i 5 euro bonus settimanali possono essere usati per una delle scommesse qualificanti per la settimana successiva?
-
Buongiorno ragazzi, posso combinare le due offerte?
Un rating buono si ha puntando sulla Roma, mi vale come qualificante per la fase 2?EDIT: niente, è risultato esatto, non avevo letto!
-
@MrPasse si, c'è scritto nella fase 11:
Il Bonus che sblocchi puoi utilizzarlo come qualificante per la settimana successiva.
-
ciao, sono mi sto per iscrivere, verserò su sisal 108 euro per fare una scommessa da 100euro e 4 scommesse da 2 euro. Per facilitare il lavoro vorrei puntare 5 scommesse sullo stesso evento e fare una unica bancata che copra tutte e 5 le scommesse. Vi chiedo:
- il book mi farà problemi se vede queste identiche 5 scommesse?
- la bancata unica su betfair ha controindicazioni?
ciao e grazie
-
- Nessun problema.
- Idem con patate.
-
@davidsake thank you grazie ninjastaff!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet