Aggiornamento e Novità di Agosto!
-
Complimenti Staff e @Chomp96 per la promozione.
Speriamo in una stagione ricca di bonus come la precedente!
-
Grazie ragazzi, con il vostro supporto non ci si sente mai soli.
Che la ricorrente sia con voi! -
@Chomp96 Meritassimo.Complimenti a tutto lo staff, grandissimi...Permettemi di cogliere l'occasione per augurare a tutti buone ferie! A presto ragazzi!!
-
@anonymous Bravissimi! @Chomp96 Complimentissimi!!!
-
fantastico! Grazie ragazzi
-
Grandissimi!
@Chomp96 congratulazioni -
servizio in costante miglioramento, davvero fantastici ragazzi! Complimenti a @Chomp96 , era già un riferimento per tutti noi
-
Sempre più contento di far parte di ninjabet e complimenti sinceri a @Chomp96 per la sua competenza!! Era solo questione di tempo!!
-
Grandiiiiiiiiiiiii
Ormai una giornata senza ninjate è come un cielo senza stelle!(Novità di Settembre - @yiyang a completare il Dream Staff? )
-
Se divento Staff, farò discendere il mio regno del terrore e tirannia sul passo terreno come enunciato dall'Apocalisse 6:8
-
Straordinari per l'impegno e la determinazione che mi avete mostrato in tutti questi lunghi mesi...impossibile fare a meno di voi!
-
Buona serata a tutti voi io sono nuova e non so ancora da dove cominciare.
-
rituali che non possono mancare, caffè e news ninja..what else? Siete i migliori!
-
L'ho pensato anche io che il prossimo sarà @yiyang ma dopo queste sue dichiarazioni di intenti apocalittiche... Paura (per la pazienza e il savoir faire proporrei anche @marekforza )
Ancora congratulazioni a chomp e a tutto lo staff e grazie per il vostro supporto.
Per quel che mi riguarda potevate pure prendervelo qualche giorno libero per ferragosto. Tanto ci si aiuta a vicenda nei limiti del possibile. Mica siete un ospedale che dovete stare aperti 24/7. -
@leonico tranquilla sarei paziente e collaborativo per lavoro, mi arrabbio perchè i miei consigli sono validi e gratis, ma alcuni non li colgono, anzi chissà cosa pretendono. Tu stessa hai tratto profitto dai miei consigli, che ripeto non sono dovuti chissà a che dote oppure ad un'intelligenza superiore, ma all'esperienza accumulata leggendo i consigli di altri ninja. Ci vuole solo un po di umiltà
-
@marekforza lo so lo so che sotto sotto sei un orsetto dal cuore tenero. Stavo scherzando lo sai che sei il superninja del mi corazón (guru andrebbe meglio ma è meno poetico)
-
Vanno castigati!
-
@yiyang sta buono te non ti far prendere la mano
-
@yiyang ed a quell'ora ormai sarò passato al lato oscuro della Forza
-
grandiiiiii!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet