Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@Ninjus
pensa di cavarsela con una pizza da 10 euro -
@DanzaKitaKita sempre meglio una pizza che una pacca sulla spalla
-
@DanzaKitaKita dici ca una XD non mi far uscire lo scontrino, che così sei uscito dalla pizzeria
-
Grandissimo. Io invece ho raggiunto le mie prime 1000 euro, a due mesi e mezzo dall'iscrizione. E mi faccio 6 giorni a Catania per premiarmi
-
Ragazzi, se qualche Ninja siciliano (e non) dovesse passare da Taormina nel mese di Agosto faccia un fischio!
-
si continua ad arredare casa con ninjabet, e bonus mobili (RF 50%)
-
@danzakitakita ricorda che per le detrazioni sull'efficientamento energetico il calcolatore va messo in rf 65% e per i mobili e manutenzione ordinaria rf 50%.
-
@danzakitakita no no, ricordati poi soprattutto di invitare a qlc cena, mi porto dietro il bonus bombette
-
@Phileas-Fogg assolutamente, sapevo già che eravamo in due ad investire in rf sulla casa, lavoro in contabilità e gare d'appalto quindi sono ben informato XD
@Ninjus ninjabet mi ha preparato anche a quelle
-
Le vacanze di 8 giorni tutto incluso le hanno pagate stakebet e domusbet
-
Finalmente è arrivato il tanto desiderato TV oled 4K ultraHD 55b7v! Un ringraziamento a Ninjabet ed a tutta la ciurma per le continue segnalazioni. Vi voglio bene
-
@eldorado333 ci aspettavamo una foto
-
@claudio-ninjabet Eccola!!! Domani devo prendere la staffa per appenderla al muro! Attualmente è in bilico tra il mobile di sinistra ed il mio libro di odontoiatria restaurativa a destra!
-
@eldorado333 complimenti!!! Però adesso devi comprare una camera dritta. Mi raccomando, quando la compri poi ci mandi la foto.
-
@phileas-fogg Non capisco perchè si veda così... se clicchi sulla foto si vede bene
-
Potrete comprare tutto quello che volete ma il miglior acquisto con i soldi guadagnati rimane senza dubbio.... l'abbbonamento a NinjaBet
-
@jpinkman quello ve lo siete pagati per 10 anni con i guadagni
-
@claudio-ninjabet ha detto in Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti:
@jpinkman quello ve lo siete pagati per 10 anni con i guadagni
Il mio Direttore Commerciale, quando dice così, ci fa aumentare i listini il mese seguente.
-
@phileas-fogg il tuo dottore commerciale non è un ninja
-
@claudio-ninjabet claudio detto tra noi ora che ho visto lo schifo che fa la ricevitoria sisal (non parlo dei clienti ma delle persone che sfruttano la ludopatia) non sai quanto godo a cavargli i soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet