Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
Io ho preso l'anello di fidanzamento per la mia ragazza... Senza il MB avrei dovuto optare per la bigiotteria.
-
@ninjulio fai i soldi e poi li butti?
-
@Narnio e te che fai li collezioni?
-
Visto che gli straordinari da un pò latitatano, integro il mio stipendio con 300 euro in più al mese e sono contento.
Poi se devo pensare in cosa li spenda, sicuramente penso ai viaggi di volta in volta ma la verità è che li avrei fatti lo stesso quindi li metto da parte e in previsione della casa da comprare, almeno questi 4500 accumulati credo mi possano pagare il notaio e l'agenzia
Insomma, il pensiero varia di volta in volta
-
@AleRoby84 che lavoro fai?
-
uno sfizietto grazie a NB
-
@SmokingBianco Chiamalo "sfizietto"...
-
@alexw vabbe per me il match betting è un ottimo extra, ho il mio stipendio ed inoltre 1.2k sono 2 mesi di NB che non intaccano nessun altra rinuncia o spesa. Quindi si è uno sfizietto per me.
-
@SmokingBianco Si si, non era per criticare ovviamente... comunque è proprio bello quello sfizietto... complimenti !
-
@alexw Ah ok scusa.. ps: sperem valga almeno un minimo la spesa
-
@SmokingBianco già é uscito ?
-
@Danielsan pre-ordine. lo ritiro all'apple store sabato.
-
Ciao a tutti amici miei, sono un ninja ormai da più di due anni (se non sbaglio da settembre 2018), mi sono addentrato in questo mondo quando avevo 18 anni con circa 1500 euro nelle mani e tanta voglia di fare capendo che mi avrebbe dato un buon aiuto economico e così è stato
L'ultimo mese, ottobre 2020, è stato il migliore per me, andandolo a calcolare ho battuto il mio record e sono riuscito a fare la bellezza di ben 3400 euro movimentandone circa 62000 solo di scommesse.
Esattamente 10 giorni fa mi sono tolto un bel sassolino dalla scarpa e così mi sono comprato un bel BMW 120d pacchetto estetico M (220 cv grazie a centralina rimappata e FAP), un sogno per me che sono appassionato di motori.
Vorrei ringraziare lo staff per tutto quello che mi ha offerto e mi offre e tutti i ninja della community, non sono spesso con voi a parlare nei forum perchè non ho molto tempo ma riuscite sempre ad aiutare e a farmi sbellicare dalle risate a volte.
Non smetterò mai di ringraziare il me che nel lontano settembre 2018 aprì ninjabet per la prima volta. -
@Beg00 quanto ti è costata per curiosità?
-
@Mr-Blonde A prezzo mi è andata abbastanza bene, si tratta di una E87 (quelle che avevano ancora la trazione posteriore) e che quindi hanno anche un certo numero di Km.
-
@Beg00 Quindi si può dire il prezzo ahha?
-
@Ezio00 No ahahahah (non è tanto comunque non vi preoccupate non sono milionario)
-
mica l'ha comprata, l'ha rubata
-
@fraske Azz mi hai sgamato!
-
@Beg00 molto bella la E87, un amico ha la 125d e va come un treno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet