Ringraziamenti a Ninjabet - Acquisti
-
@Berlin si gia ho meno fiatone di prima, sicuramente piu passano i giorni e piu andrà meglio. Senza considerare il cattivo odore e 5€ al giorno che se ne vanno e tante altre piccole cose.
Maledette sigarette, è dura smettere e forse ho trovato il modo di ingannare questo maledetto vizio. Spero di continuare così.
Scusate l'O.T. e grazie allo staff di ninja, è anche merito vostro se ho fatto questa scelta. -
Fino ad ora non ho mai "ringraziato" Ninjabet, ma ora mi sento di farlo. Grazie a Ninjabet ho finalmente potuto sostenere le spese per l'intervento agli occhi, di cui avevo bisogno. Fatto Lunedì, sembra sia andato tutto bene e mi sto riprendendo.. spero presto al 100%. Devo dire che è stata una bella batosta economica eh, però dovevo farlo e senza Ninjabet probabilmente non avrei mai potuto. Inoltre, ringrazio Ninjabet perchè fino ad oggi mi ha permesso di sostenere taaante spese tra cui quelle universitarie, potendo quindi togliere un grande peso alla mia famiglia.
Devo dire che sono già preoccupato per l'avvenire, perchè le spese sono state veramente tante e devo recuperare assolutamente (cosa non facile, visto il periodo), ma sono più che soddisfatto di tutto quello che ho potuto fare.
Detto questo, non posso fare altro che continuare a ringraziare Ninjabet e tutti gli utenti (una famiglia praticamente) che mi hanno sempre aiutato a crescere in questo mondo. Purtroppo non sono un "pezzo grosso", nonostante la mia permanenza qui (probabilmente mi manca qualche rotella ) , ma sono soddisfatto e proverò a crescere ancora -
@EFA-Typhoon Tantissimi auguri di pronta e buona guarigione! Anch'io, ahimè, so cosa vuol dire avere problemi (anche un pó seri) di vista. Spero che la mia si stabilizzi per un pó e che nel giro di qualche anno anch'io possa essere sottoposto ad un intervento risolutivo di correzione (sono miope di molte diottrie e negli ultimi anni sto rischiando di diventare mezzo cieco, purtroppo).
-
@ninjagu grazie mille per gli auguri. Purtroppo si, ti conviene aspettare il più possibile affinchè la situazione si stabilizzi. Io ho appena fatto 24 anni e spero che il problema non si ripresenti più, ma forse aspettare ancora un po' sarebbe stato meglio. In ogni caso tra pochi giorni saprò se potrò finalmente vedere il mondo in HD, un miracolo
-
@EFA-Typhoon Siamo coetanei, anch'io sono un ventiquattrenne da circa 6 settimane. Immagino che sarà sicuramente una bellissima sensazione, te lo auguro
-
@EFA-Typhoon Tanti auguri per la guarigione ed una perfetta ripresa! Potrei gentilmente sapere in modo "generale" la tua scelta per il tipo di operazione (PRK, LASIK, SMILE) perchè sto cercando anch'io di risolvere una miopia ed essendo molto "pauroso" vorrei far l'operazione femtoLasik dov'è richiesto il minimo intervento del chirurgo e maggior utilizzo del laser. Grazie
-
@golele grazie per gli auguri
Allora, io ho fatto la PRK, però sinceramente non so come funzionino le altre e quali siano le differenze. Ti posso certamente dire che puoi stare tranquillissimo per l'operazione. Anche io ero abbastanza preoccupato ma ti dico che dura 1-2 minuti e non senti davvero nulla.. anzi, alla fine ho pure detto "che bello che è stato" La parte più "brutta" è giusto i due giorni successivi, ma niente di esagerato -
Ho investito e sto investendo money su crypto e sta andando molto bene,ringrazio ninja anche se fra non molto abbandonerò il sito.
-
Io grazie a Ninjabet finanzierò una parte di master in finanza di alto livello che farò l'anno prossimo, lavoro nel campo da tre anni e (se mi ammettono) potrebbe essere un buon investimento per la mia carriera. Per questo sto cercando di fare in modo che l'attività di MB sia sostenibile nel tempo e che mi renda almeno 2-300 euro al mese in modo continuo.
-
ciao ragazzi….ho letto tempo indietro di parecchi ninja con la passione per la pizza...e di uno di noi che aveva comprato un forno per pizza casalingo a gpl….se non sbaglio….qualcuno di voi sa dove indirizzarmi per un acquisto del genere...un forno magari con lo spazio per 2 o 3 pizze...a gas o legna è uguale...cmq da esterno….grazie....
-
@mr-nice io avevo comprato un forno a legna portatile grazie ad un'offerta.
Ai tempi ero un assiduo frequentatore del forum della confraternita della pizza.
Te lo consiglio -
@kengim per quante pizze ad infornata?..e ss posso su che cifra dovrei orientarmi per un buon prodotto che dura nel tempo..?....
-
Raga ricordatevi la live
-
@Efeinan sezione sbagliata? ahah comunque grazie
-
Questo post è eliminato! -
@franconiniga sì, sezione sbagliata
-
@mr-nice il mio max 2; mi sembra sia lo zio ciro subito cotto 60. Feci un affarone, svuotavano il magazzino e lo offrivano a 350 spedito. Sarebbe portatile ma essendo in refrattario pesa 140kg!! ci vogliono 4 persone per spostarlo, quindi lo tengo fermo.
Credo che ora ci vogliano almeno 700 Euro per un buon forno; le scelte sono molteplici ma per quelli portatili le alternative sono alluminio (con fondo in pietra refrattaria) o refrattario. Quelli in alluminio vanno in temperatura in meno tempo ma perdono calore prima, discorso inverso per quelli i refrattario.
Comunque segui la confraternita, troverai molte informazioni, sono preparatissimi -
qualcuno se ne intende di tavolette grafiche? ho provato a fare qualche ricerca ho trovato davvero poco
-
@clint tanti anni fa presi una intous wacom a circa 200€ e mi trovai bene
-
Io ho preso l'anello di fidanzamento per la mia ragazza... Senza il MB avrei dovuto optare per la bigiotteria.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet