Betfair - bonus casinò 25e gratis senza deposito + bonus fino a 1000e
-
Alla fine chiudo a +33,65 puliti, erano un 45 credo....Speravo nella Bdc, che ovviamente non c'è stata lool
Ma cmq va benissimo così! -
Io ho chiuso con +46,43 Euro!
-
Ho sbancato raga. +470€ circa
-
@phenom che strategia hai seguito? puntate da un euro? perchè con la puntata minima è difficile arrivare così in alto...
-
Giocate il bonus a puntate alte (1/1.5) e se arrivate a una cifra che ragionevolmente vi permette di completare il wagering, finite a puntate basse
-
come è la procedura per sfruttare questo bonus? Bisogna depositare? Ho letto che devi mandare di nuovo i documenti... ma sono da mobile quindi faccio fatica a scorrere e leggere bene tutto
-
@Prometeo @Gabrieca88
Ho cominciato a 20 cent, poi a 40 e ho raddoppiato il bonus arrivando a 40€. Ho cominciato a spinnare ad 1€ e quando stavo per perdere (ero a 7-8€) entro nel game bonus e mi compaiono 5 simboli Halloween con moltiplicatore x7.
Poi mi è recapitato di entrare in un altro game bonus con 20 giri gratis moltiplicatore x5 dove ho vinto altri 20 giri e ho chiuso a 150€ circa...
Ho avuto un mazzo enorme...
-
volevo chiedere una cosa: sono certo di aver già usato delle slot su betfair, per cui non ho diritto alla promozione? Me l'ha fatta accettare ma non mi arriva nulla (risulta però accettata).
-
@prometeo se hai già gioccato al casinò dubito che arrivi il bonus.
in ogni caso io ho completato il wag a linee max e puntata min, poi ho proseguito sempre così per rigiocare 1 volta il bonus reale e trasformarlo in prelevabile.
Ho notato che seguendo qst strategia si riesce a portare sempre qualcosa a casa senza rischiare granchè. poi logicamente la strategia di puntate da 1/1,5 la consiglio ad utenti che amano il brivido, mettiamola così@Phenom beato te!! speravo anche io in un pizzico di fortuna in più! complimenti per la bdc!!
-
ma come si capisce quando bisogna fermarsi?
-
@prometeo Mi ritrovo nella tua stessa situazione, avevo già fatto la promo Vegas deposita 10€ ricevi 10€. Sono entrato in una slot e mi ha chiesto di accettare la promo "gioca 20€, e attivi un bonus reale pendente di 20€" che fa parte della seconda fase di questo bonus ma non credo sia sfruttabile
-
@vika94 @Gabrieca88 vi appare un popup che vi avvisa che è stato completato
-
e appena appare il popup bisogna uscire?
-
@vika94 si
-
@gabrieca88 i metto 100 giro automatici per volta, non la guardo nemmeno lool
-
a me ha dato 35 euro e non 25. In totale quanto devo scommettere ?
-
@vika94 controlla nelle transazioni e vedi se ti i 35 ti sono stati accreditati insieme oppure sono 2 bonus differenti e segui quanto detto su!
-
@gabrieca88 sinceramente mai successo, vado sempre in automatico
-
in pratica ragazzi è un game bonus da 20 x più 1 volta l'importo vinto….? corretto..?
-
@mr-nice si corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet