Betfair - bonus casinò 25e gratis senza deposito + bonus fino a 1000e
-
@Lunas Sì, dico dopo averlo attivato...
-
@Umber70 io ho cliccato su "gioca" nella schermata dove pubblicizza il bonus da 25 euro(appena entri nella sezione casinò di betfair) e ti manda direttamente nella slot Matrix chiedendoti sevuoi usare saldo reale o bonus. Mentre allw altre slot.ti.chiede direttamente di versare
-
@Umber70 quindi se te lo ha fatto attivare vuol dire chr ne avevi diritto
-
@Lunas Mi fa solo versare
-
@Umber70 non vorrei.sia un'offerta esclusiva a questo punto. Ma quindi hai cliccato su "attiva" oppure ho capito male?
-
Ho cliccato
-
@Umber70 nello stesso posto dove stava "attiva" poi è comparso gioca e da lì si apriva la slot. Mica sei da mobile? Non so se c'entri qualcosa
-
@Lunas sono da Pc e mi apre la slot The Matrix - però posso solo versare soldi reali.
-
@Umber70 mi spiace, se ci tieni contatta l'assistenza e chiedi spiegazioni
-
Salve, come funziona la seconda parte di questo bonus? è sfruttabile?
"Potrai sbloccare fino a 5 bonus reali successivi per un totale di 1.000€ come spiegato di seguito:
Bonus 1: gioca 20€, e attivi un bonus reale pendente di 20€. Il volume di gioco richiesto per sbloccare il bonus reale pendente e poterlo utilizzare è pari a 20 volte l’importo del bonus pendente stesso..." -
Posso uscire da una slot prima di finire tutto il saldo bonus o altrimenti li perdo ?
-
@ZakBoum Puoi uscire e completarlo successivamente
-
@Gabrx Ok grazie
-
@Gabrx ha detto in Betfair - bonus casinò 25e gratis senza deposito + bonus fino a 1000e:
@ZakBoum Puoi uscire e completarlo successivamente
Ciao, ma esiste ancora oggi questa promo che non ho mai fatto?
-
@AleRoby84 Non so a quale promo @ZakBoum precisamente si riferisse, ma conosco i T&C generali dei bonus betfair
-
@Gabrx ha detto in Betfair - bonus casinò 25e gratis senza deposito + bonus fino a 1000e:
@AleRoby84 Non so a quale promo @ZakBoum precisamente si riferisse, ma conosco i T&C generali dei bonus betfair
penso sia questa : https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=CPPCASITWELCOME2
Devo informarmi con loro domani per capire se possa aderire... da quello che leggo sarebbe sfruttabile solo la prima parte dei 25 euro(ovviamente sperando nella dea bendata):
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet