[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 5x60€ multipla ricevi 75€
-
Ragazzi ho visto che c'è una promo che si chiama ITA250 che oltre ai 25 iniziali e i 75 della multipla ti da anche 5 euro a settimana per tutto il campionato,qualcuno sa se è sfruttabile???
-
@amaliasutera non è profittevole quella fase 3
-
Avevo intuito smanettando un pò con l'oddmatcher e il multiplicatore...devo dire che comunque è una forma di guadagno visto che comunque 20 euro di multiple le faccio a prescindere durante la settimana e quindi 5 sono lo stesso di guadagno xD
-
giusto per sicurezza, quota 1,10 compresa giusto?
-
@jeremyvale si
-
buonasera, william hill non mi ha dato il bonus, e in chat mi hanno detto che sono stato limitato.
In chat mi hanno detto che non posso piu' usare la sezione sport delle scommesse e' cosi'? -
Ciao a tutti, dopp aver completato l'offerta benvenuto 1 su william hill, mi sono data da fare per terminare anche questa. Ho piazzato tutte e 5 le multiple da 30 euro, stando attenta sia alle singole quote di 1.10 che alla quota totale della multipla e con l'ultima multipla che terminava il 16 settembre (mi sono iscritta il 2). Eppure ancora non mi è stato dato nessun bonus!! Cosa può essere successo??
-
@morwen91 devi attendere 24 ore dal temine del'ultima multipla, non da quando l'hai piazzata, sono passate 24 ore?
-
Ciao a tutti, ho iniziato la seconda offerta di William Hill 30€X5 multiple ma alla terza schedina mi è stato detto che ho superato l’importo massimo e, in chat live, mi hanno detto che non posso più fare schedine da 30 euro. Come posso risolvere la questione?
-
Questo post è eliminato! -
@mich120599 gioca schedine dall'importo inferiore per arrivare ai 150€ complessivi richiesti
-
salve, è uscita oggi un bonus di 20 euro valido per 3 gg su una singola però io non ho ancora fatto la seconda fase di william hill
se dunque faccio prima quest bonus da 20 poi non posso piu fare quello da 75? -
@pallino98 puoi allegarci i termini e condizioni completi del tuo bonus esclusivo?
-
Termini e condizioni dell’offerta
I Clienti che ricevono questa promozione e piazzano una giocata di un valore di almeno 20€ (con una quota minima pari o maggiore di 1.50) riceveranno un bonus gratuito di 20€.
Per partecipare alla promozione è necssario cliccare su “Partecipa” all’interno della pagina promozionale.
Questa offerta è valida per 3 giorni dalla ricezione di questa email
I sistemi sono esclusi dalla promozione.
Il bonus accreditato è valido per 7 giorni
Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno una volta ed il giocatore potrà effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti, come previsto dalle normative AAMS.
Il Bonus è utilizzabile solo per le scommesse a quota fissa.
Si applicano i termini generali sui Bonus di William Hill -
@pallino98 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3166/istruzioni-di-offerte-esclusive-classiche-sfruttabili?page=1 trovi le istruzioni in cima a questa discussione
finisci questa offerta, gioca anche il bonus, e dopo, con solo saldo reale nel conto, piazza le multiple della fase 2 -
perfetto grazie
-
Sapete perchè facendo la multipla su william hill mi dice che ho superato l'importo massimo per questa scommessa?
-
E non mi fa scommettere
-
@danielsonogrosso significa che ti hanno limitato prova magari a cambiare evento
-
Cambiare partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet